Contatti - Pubblicità - Collabora con noi - Privacy e Cookie Policy - Disattiva Notifiche Push

Oddschecker

Pronostico Francia-Croazia 15 Luglio: Finalissima Mondiali 2018

Luka Modrić e Ivan Rakitić, Croazia, Mondiali 2018
GoldBet

Il Mondiale di calcio giunge all’ultimo atto, ovvero alla finalissima tra Francia e Croazia, un epilogo veramente a sorpresa, considerato come alla vigilia in pochi avrebbero pensato di trovare Modric e compagni ancora in gioco a questo punto.

La partita in programma allo Stadio Lužniki costituisce la controprova dell’avvenuto spostamento degli equilibri mondiali in direzione del vecchio continente, anche stavolta capace di portare due squadre alla finale, a scapito di un calcio sudamericano che sembra abbastanza in affanno.

Francia

La Francia torna a giocare una finale mondiale a distanza di 12 anni da quella persa a Berlino contro l’Italia. Se in sede di pronostico erano in molti a indicare i transalpini come possibile sorpresa, in pochi pensavano però che ce l’avrebbero fatta in una metà di tabellone che vedeva la presenza anche del Brasile. Invece i galletti hanno mostrato notevole solidità e messo in evidenza una generazione di giovani assi che potrebbero dominare il calcio mondiale anche nei prossimi anni, anche grazie alla presenza di un continuo ricambio. Intanto devono però cercare di portare il Mondiale a casa.

Probabile Formazione

Lloris; Pavard, Varane, Umtiti, Hernandez; Pogba, Kanté; Mbappé, Griezmann, Matuidi; Giroud.

Croazia

La Croazia è la vera sorpresa della kermesse iridata. Il team balcanico ha stavolta saputo mettere insieme tutti gli ingredienti necessari per poter arrivare sino in fondo, superando anche il risultato del 1998, quando si era fermato in semifinale. Con la Francia si preannuncia una partita complicata, anche perché la mancanza di validi ricambi ha impedito di poter alternare uomini nel corso della competizione e la fatica potrebbe pesare contro una squadra fisica come quella francese. La Croazia ha però dimostrato di possedere risorse importanti per questo tipo di sfide.

Probabile Formazione

Subasic; Vrsaljko, Lovren, Vida, Strinic; Rakitic, Brozovic; Rebic, Modric, Perisic; Mandzukic.

Pronostico

La finalissima rappresenta sempre una partita a sé. Se la Francia sembra favorita sulla carta, la Croazia vuole però dimostrare che la finale conseguita non è casuale. Partite di questo genere sono solitamente caratterizzate da una lunga fase di studio, ma i transalpini potrebbero decidere di partire forte anche per sfruttare il giorno in più di riposo osservato. Nel caso una delle due squadre dovesse segnare subito, la partita potrebbe letteralmente decollare a livello spettacolare.

Da parte nostra consigliamo di puntare su un 1, quotato a 1,96, oppure su un Over 1,5 che viene quotato a 1,51 da GoldBet, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus del 100% fino a 50€ sulla prima scommessa. Inoltre, per chi scommette tramite l’App, c’è un ulteriore bonus di 5€.

Ti è piaciuto l’articolo?
[Voti: 37    Media Voto: 4.2/5]
Correzioni, suggerimenti o commenti? Contattaci
+

Send this to a friend