Invictus

Pronostico Francia-Islanda: Quarti di Finale Euro 2016

Nazionale Francese, Euro 2016
Bonus Benvenuto GoldBet

Analisi Francia-Islanda

Che sorpresa questa Islanda! Trascinata da una tifoseria che sta conquistando tutti per simpatia e folklore, questa nazionale nordica si presenta a questo difficilissimo impegno con la consapevolezza di potersela giocare a viso aperto contro una Francia non certo impressionante fino ad ora. Solidi e quadrati in fase di non possesso, gli islandesi ripartono con velocità e qualità, tanto da far pensare a grossi problemi per i Bleu, autori di prestazioni difensive a tratti sconcertanti anche contro reparti offensivi non certo spaventosi. Deschamps è alle prese con la crisi di Pogba che non sa lasciare il segno in un torneo dove era attesissimo e che invece vede Griezmann e Payet come autentici trascinatori di una squadra molto al di sotto delle nazionali francesi del passato.

Pronostico Francia-Islanda

Dovrebbero passare i padroni di casa, ma ho tanto l’impressione che non sarà una passeggiata e allora spazio alla giocata Gol quotata 2,35 su Sisal Matchpoint, che offre ai nuovi clienti un bonus di benvenuto di 120€, e che secondo me appare tutt’altro che un azzardo.

Se vuoi rimanere aggiornato sui nostri articoli, puoi iscriverti alla Newsletter. Niente spam. Poche email e utili.

Probabili formazioni

Francia (4-3-3): Lloris; Sagna, Umtiti, Koscienly, Evra; Cabaye, Matuidi, Pogba; Griezmann, Giroud, Payet. Allenatore: Deschamps.

Islanda (4-4-2): Halldorsson; Saevarsson, R. Sigurdsson, Arnason, Skulason; Gudmundsson, G. Sigurdsson, Gunnarsson, Bjarnason; Sigthorsson, Bodvarsson. Allenatore: Lagerback.

Le promozioni dei bookmakers per Francia-Islanda

Betfair

  • Francia vincente a quota 10.0 (invece di 1.44*)

oppure

  • 100% di rimborso se la Francia non vince

Vai alla promozione

Altri Bonus per Scommettere su Francia-Islanda

SEGUI BOTTADICULO SU FACEBOOK     

Send this to friend