Il campionato di Serie B 2020-2021 torna nuovamente in campo per giocare la terza giornata di campionato, per una stagione che si preannuncia come sempre equilibrata. La sfida nello specifico, in programma sabato 17 ottobre con inizio alle 18:00 (orario modificato in attesa dei risultati dei tamponi effettuati in mattinata dai ciociari dopo alcuni casi di positività), mette di fronte allo stadio Benito Stirpe il Frosinone di Alessandro Nesta e l’Ascoli di Valerio Bertotto. Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Frosinone-Ascoli.
Frosinone-Ascoli
Il Frosinone arriva al match col morale alto dopo aver ottenuto la prima vittoria stagionale e che ha scacciato anche le prime nuvole nere che si stavano addensando sopra la testa di Alessandro Nesta. Infatti le sconfitte contro l’Empoli all’esordio e anche quella in Coppa Italia per mano del Padova, avevano fatto scattare l’allarme. Poi però i ciociari hanno rimesso a posto le cose, almeno parzialmente, andando a vincere 2-0 a Venezia con le reti di Novakovich e Szyminski.
Dal canto suo l’Ascoli è invece reduce dalla prima sconfitta in campionato, dopo aver esordito bene nel pareggio per 1-1 arrivato sul campo del Brescia. I marchigiani hanno infatti perso al Del Duca per 2-0 contro il Lecce, cedendo alla lunga nel confronto contro una squadra molto più qualitativa. E dopo un primo tempo tutto sommato equilibrato, nella ripresa gli ospiti nel giro di dodici minuti, dal 54’ al 66’, hanno chiuso la contesa con le reti di Mancosu e Henderson.
Come vedere la partita in tv e streaming
Il match tra Frosinone e Ascoli, con fischio d’inizio previsto alle ore 18:00 sabato 17 ottobre 2020, sarà visibile in diretta tv sulla piattaforma online a pagamento di DAZN.
Probabili formazioni Frosinone-Ascoli
FROSINONE (3-5-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Szymiński; Zampano, Rohden, Kastanos, Maiello, Beghetto; Ciano, Dionisi. Allenatore: Alessandro Nesta.
ASCOLI (4-3-3): Leali; Pucino, Avlonitis, Corbo, Padoin; Eramo, Petrucci, Buchel; Chiricò, Bajic, Cangiano. Allenatore: Valerio Bertotto.
Il pronostico
Andando a parlare del pronostico della sfida, si tratta di un match importante per entrambe e con un Frosinone che però ci arriva abbastanza favorito e voglioso di dare continuità al successo ottenuto in quel di Venezia. Dunque si può benissimo optare per il segno 1 quotato a 1,80 da GoldBet (bonus di benvenuto 100€). In alternativa si può giocare il NoGol con migliore quota a 1.95 data da SkyBet, che offre ai nuovi clienti un 10€ di rimborso sulla prima scommessa.