bottadiculo.it
Serie B
23 Luglio 2020

Pronostico Frosinone-Benevento 24 Luglio: 36ª Giornata di Serie B

Andrea Colucci
Andrea Colucci
Pubblicato il 23 Luglio 2020
Il campionato di Serie B 2019-2020 torna in campo per giocare la 36esima giornata di campionato, ossia la terz’ultima della regular season prima di playoff e playout. La sfida nello specifico, in programma venerdì 24 luglio con inizio alle 21:00, mette di fronte allo stadio Stirpe il Frosinone di Alessandro Nesta e il Benevento di Filippo Inzaghi. Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Frosinone-Benevento.

Frosinone-Benevento

Il Frosinone, riposti nel cassetto i sogni di promozione diretta, è ad un passo dalla conquista di un posto nei playoff. Con 53 punti, e al quinto posto, la formazione guidata da Alessandro Nesta può vantare cinque lunghezze di vantaggio sulla nona piazza attualmente occupata dall’Empoli. Nel turno scorso i ciociari hanno pareggiato per 1-1 sul campo del Pescara, rimediando ad un brutto primo tempo con una seconda frazione di gioco migliore e coronata dal gol di Novakovich. Dal canto suo il Benevento ha invece ritrovato una vittoria che ormai mancava da tre turni, superando al Vigorito per 3-1 il Livorno con protagonista Sau, autore di una doppietta. Con una promozione in Serie A arrivata già lo scorso 29 giugno, i sanniti si sono concessi una comprensibile pausa, tornando comunque a fare sul serio contro i labronici. Con questo successo la squadra di Filippo Inzaghi ha toccato quota 80 punti, per una stagione da dominatrice.

Come vedere la partita in tv e streaming

Il match tra Frosinone e Benevento, con fischio d’inizio previsto alle ore 21:00 venerdì 24 luglio 2020, sarà visibile in diretta tv sulla piattaforma online a pagamento di DAZN.

Probabili formazioni Frosinone-Benevento

FROSINONE (3-5-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Capuano; Paganini, Rohden, Gori, Haas, Zampano; Ciano, Novakovich. Allenatore: Alessandro Nesta. BENEVENTO (4-3-3): Montipò; Maggio, Volta, Caldirola, Barba; Tello, Schiattarella, Del Pinto; Insigne, Moncini, Improta. Allenatore: Filippo Inzaghi.

Il pronostico

Andando a parlare del pronostico della sfida, si tratta di un match che vedrà giocare le due squadre per vincere, anche se le motivazioni dei padroni di casa sono più forti. Il Frosinone in casa ha perso solo tre volte, con 10 vittorie e 4 pareggi. Mentre il Benevento in trasferta ha numeri davvero ottimi, la miglior squadra del campionato con 34 punti in 17 match, anche se sporcati negli ultimi impegni con i ko subiti a Crotone e Trapani. Dunque si può benissimo optare per il segno 1 quotato a 1,80 da GoldBet (bonus di benvenuto 100€). In alternativa si può giocare l’Over 1.5 con migliore quota a 1.30 data da 888sport, che offre ai nuovi clienti un bonus benvenuto di 100€.

💸

👋

Il gioco deve essere un piacere, non un problema

Giocare deve essere un divertimento, un’esperienza da vivere con entusiasmo e strategia. Ma il vero obiettivo è divertirsi in modo equilibrato e responsabile. Noi crediamo che ogni giocata debba essere una scelta ragionata, basata su conoscenza e consapevolezza. Giocare con intelligenza significa saper riconoscere i propri limiti e rispettarli, evitando che il gioco diventi un problema. Se vuoi saperne di più, visita la nostra sezione dedicata al Gioco Responsabile.