Invictus La tecnologia che ti manda in CASSA! PROVALA GRATIS

Contatti - Pubblicità - Collabora con noi - Privacy e Cookie Policy - Disattiva Notifiche Push

Oddschecker

Pronostico Frosinone-Cagliari 2 Dicembre: 14ª Giornata di Serie A

Esultanza Cagliari
GoldBet

Domenica pomeriggio, con calcio d’inizio alle ore 15, lo Stadio Benito Stirpe di Frosinone sarà chiamato ad ospitare la gara tra la squadra locale e il Cagliari, nel quadro della 14ª giornata del campionato di Serie A.

Frosinone-Cagliari, Domenica 2 Dicembre 2018

Il Frosinone è alla ricerca dei tre punti, dopo la sconfitta di Milano con l’Inter che ne ha sensibilmente peggiorato la posizione di classifica. Nella partita coi nerazzurri i ciociari hanno presto perso la bussola, finendo sotto dopo dieci minuti e non dando mai segnali di ripresa. Una partita che ha segnato un netto passo all’indietro, come del resto segnalato da Longo, che ora si attende segnali di reazione dai suoi in una gara che sembra decisamente più alla loro portata. Ormai il campionato si approssima alla fine della sua parte ascendente e per il Frosinone è fondamentale non perdere contatto dalle altre pericolanti.

Il Cagliari è invece reduce dal pareggio a reti inviolate con il Torino, in una gara che i sardi hanno impostato con il preciso scopo di muovere comunque la classifica. Se non si è trattato di una prestazione esaltante, va però sottolineato come gli uomini di Maran siano riusciti ad imbrigliare le manovre dei granata mantenendo costantemente alti i ritmi e impedendo agli avversari di far valere la maggiore quadratura tecnica. Al resto ha poi pensato un ottimo Cragno, sempre pronto a rintuzzare i tiri degli avanti avversari, consentendo infine al Cagliari di trovare un punto prezioso, soprattutto in una giornata in cui gran parte della zona bassa si è mossa in avanti.

Pronostico Frosinone-Cagliari

La gara di Frosinone è importante soprattutto per i padroni di casa, alla ricerca di punti pesanti. Il Cagliari ha però dimostrato sin qui notevole robustezza e non si presenta certo con l’intenzione di stare a guardare. I ciociari dovranno quindi fare attenzione nella ricerca del goal a non prestare il fianco al contropiede avversario.

Proprio per quanto detto sin qui, ci sentiamo di consigliare un Under 3,5, quotato a 1,26, oppure una x 1°T quotata a 2,08 su GoldBet, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus del 50% sul primo deposito fino a 100€.

Ti è piaciuto l’articolo?
[Voti: 18    Media Voto: 3.9/5]
Correzioni, suggerimenti o commenti? Contattaci

Send this to a friend