Sbostats Il banco vince sempre? Studia la sua statistica SCOPRI ORA!

Contatti - Redazione - Pubblicità - Policy - Disattiva Notifiche - Archivio News

❤️ Partecipa GRATIS al 1° Fantacalcio di Bottadiculo →
Oddschecker

Pronostico Frosinone-Chievo 25 Maggio: 38ª Giornata di Serie A

Andrea Pinamonti, Frosinone
Fantamaster

Nel tardo pomeriggio di Sabato, dalle ore 18, lo Stadio Benito Stirpe di Frosinone ospiterà la gara di calcio tra la squadra locale e il Chievo, prologo della 38ª giornata del campionato di Serie A.

💌 Vuoi ricevere le nostre schedine GRATIS via email? Iscriviti alla Newsletter!

Frosinone-Chievo, Sabato 25 Maggio 2019

Il Frosinone si accinge all’ultima fatica stagionale con l’intento di salutare la Serie A nel migliore dei modi. La retrocessione dei ciociari era già sancita da tempo, anche se l’avvento di Baroni al posto di Longo era riuscito a dare una scossa ad una squadra mal costruita in estate. Una scossa che si è però infranta sulla realtà di difetti strutturali mai affrontati seriamente dalla dirigenza, i quali a gioco lungo sono riemersi zavorrando il cammino dei laziali. Rimane il rammarico per non aver saputo conservare il posto nella serie maggiore, ma anche la voglia di tornarvi al più presto e dimostrare di poter reggere anche nel calcio che conta.

Anche il Chievo si accosta all’ultima giornata con una certa delusione. I veneti non sono mai riusciti a dare realmente l’impressione di poter rimediare ad una situazione resa complicata in avvio dalla penalizzazione inflitta dalla giustizia sportiva. A rendere più difficile il tutto ha concorso anche la confusione societaria, resa evidente non solo da una campagna acquisti senza capo nè coda, ma anche dalla decisione di affidare la squadra a Ventura, prima di optare per Di Carlo, il cui avvento si è però rivelato del tutto tardivo. Anche per i clivensi c’è comunque la voglia di lasciare un arrivederci al calcio che conta, non certo un addio.

Pronostico Frosinone-Chievo

Classica gara di fine stagione tra due squadre pronte a rimettersi all’opera per tornare protagoniste. Si giocherà quindi senza particolari freni tattici, circostanza che potrebbe favorire l’evolversi di uno spettacolo gradevole.

Alla luce delle premesse, il nostro consiglio è di puntare su un Over 2,5 quotato a 1,4 oppure su una Multigol 1-3 1°T quotata a 1,3 su GoldBet, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus del 50% sul primo deposito fino a 50€.

Leggi anche

E tu cosa ne pensi? Scrivi la tua opinione nei commenti! 👇

888sport, oltre a proporre un palinsesto ricchissimo, offre ai nuovi clienti un bonus di benvenuto di 100€: maggiori info
Sbostats
Google NewsSeguici su Google News →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend