Il campionato di Serie B 2020-2021 torna nuovamente in campo per giocare la decima giornata di campionato, che vivrà adesso di tantissimi impegni ravvicinati. La sfida nello specifico, in programma sabato 5 dicembre con inizio alle 14:00, mette di fronte allo stadio Benito Stirpe il Frosinone di Alessandro Nesta e il Chievo di Alfredo Aglietti. Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Frosinone-Chievo.
Frosinone-Chievo
Il Frosinone è tornato a vincere nel turno scorso, ottenendo il successo numero cinque della stagione e mettendo fine alla mini striscia negativa fatta di due sconfitte consecutive. I ciociari si sono infatti imposti per 2-1 al Rigamonti contro il Brescia, salendo al quinto posto con 16 punti. Il match contro le Rondinelle ha visto un botta e risposta nel primo tempo con le reti di Zampano al 27’ e Torregrossa al 33’. Nel finale di match la formazione di Alessandro Nesta ha trovato il definitivo vantaggio col polacco Parzyszek al minuto 84.
Dall’altra parte c’è un Chievo invece tornato in campo dopo venti giorni di pausa, tra sosta per le Nazionali e rinvio della sfida col Vicenza. E per i clivensi è arrivata la seconda sconfitta stagionale, sempre al Bentegodi, nel 2-1 interno subito per mano del Lecce. Il primo tempo ha vissuto sulle reti in rapida successione di Stepinski al 20’ e Garritano al 22’. Poi grande equilibrio, spezzato però al 93’ dal destro di Falco che ha deciso la contesa, lasciando ferma la squadra di Alfredo Aglietti a quota 14 in classifica.
Come vedere la partita in tv e streaming
Il match tra Frosinone e Chievo, con fischio d’inizio previsto alle ore 14:00 sabato 5 dicembre 2020, sarà visibile in diretta tv sulla piattaforma online a pagamento di DAZN.
Probabili formazioni Frosinone-Chievo
FROSINONE (3-5-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Curado; Salvi, Rohden, Maiello, Kastanos, Zampano; Novakovich, Dionisi. Allenatore: Alessandro Nesta.
CHIEVO (4-4-2): Seculin; Mogos, Gigliotti, Leverbe, Cotali; Canotto, Obi, Palmiero, Garritano; Djordjevic, Fabbro. Allenatore: Alfredo Aglietti.
Il pronostico
Andando a parlare del pronostico della sfida, si tratta di un match che vede affrontarsi due squadre di qualità e accreditate per stazionare nei quartieri alti della classifica. Frosinone leggermente favorito, ma Chievo capace di fare il colpaccio. Dunque si può benissimo optare per il segno x primo tempo quotato a 2,02 da GoldBet (bonus di benvenuto 100€). In alternativa si può giocare l’Under 2.5 con migliore quota a 1.65 data da Pepegol, che offre ai nuovi clienti 50€ GRATIS + un bonus del 20% su tutti i depositi.