Contatti - Pubblicità - Collabora con noi - Privacy e Cookie Policy - Disattiva Notifiche Push

Oddschecker

Pronostico Frosinone-Fiorentina 9 Novembre: 12ª Giornata di Serie A

Giovanni Simeone, Fiorentina

GoldBet

Venerdì sera, con inizio alle ore 20.30, lo Stadio Benito Stirpe di Frosinone sarà chiamato ad ospitare la sfida tra la squadra locale e la Fiorentina, valida per la 12ª giornata del campionato di Serie A.

Frosinone-Fiorentina, Venerdì 9 Novembre 2018

Il Frosinone sembra finalmente dare concreti segnali di risveglio. Dopo la vittoria di Ferrara, infatti, è arrivato anche il pareggio di Parma, che ha consentito ai ciociari di ridurre le distanze dalla quota salvezza, anche grazie alle contemporanee sconfitte di Bologna e Udinese. Al Tardini, però, i frusinati avrebbero anche potuto cogliere nuovamente la posta piena, contro un Parma ridotto in dieci per l’espulsione di Stulac. L’offensiva inscenata dagli uomini di Longo si è però andata ad arenare contro i guantoni di Sepe, che hanno permesso alla sua squadra di chiudere a reti inviolate. In questa occasione è forse mancato quel pizzico di determinazione in più che aveva caratterizzato le ultime uscite degli avanti laziali. Contro la Fiorentina la tifoseria locale spera che Ciofani e Campbell riescano a ritrovarla.

La Fiorentina prosegue a sua volta nel suo momento non felicissimo. Contro la Roma neanche un rigore parso inventato ai più ha consentito ai viola di cogliere la posta piena, anche perché in fase offensiva gli uomini di Pioli hanno prodotto troppo poco, senza praticamente mai impegnare Olsen. L’ambiente gigliato, da parte sua, inizia a dare segnali di insofferenza, anche se in definitiva la squadra toscana è in linea con gli obiettivi di inizio stagione, ovvero la lotta per entrare nella prossima Europa League. Per poter continuare a coltivare le ambizioni i toscani devono però cambiare marcia.

Pronostico Frosinone-Fiorentina

La Fiorentina si presenta allo Stirpe con il chiaro intento di portare a casa la posta piena, ma il Frosinone non sembra intenzionato a lasciare nulla di intentato per muovere nuovamente la classifica. Potrebbe quindi scaturirne una partita molti viva, con continui ribaltamenti di fronte.

Per quanto ci riguarda, consigliamo un Over 0,5 1°T, quotato a 1,38, oppure un GG quotato a 1,83 su GoldBet, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus del 100% fino a 50€ sulla prima scommessa. Inoltre, per chi scommette tramite l’App, c’è un ulteriore bonus di 5€.

Ti è piaciuto l’articolo?
[Voti: 26    Media Voto: 3.3/5]
Correzioni, suggerimenti o commenti? Contattaci
+

Send this to a friend