Contatti - Pubblicità - Collabora con noi - Privacy e Cookie Policy - Disattiva Notifiche Push

Oddschecker

Pronostico Frosinone-Juventus 23 Settembre: 5ª Giornata di Serie A

Paulo Dybala e Cristiano Ronaldo, Juventus
GoldBet

Domenica sera, alle ore 20.30, lo Stadio Benito Stirpe di Frosinone sarà teatro della partita tra la squadra locale e la Juventus, valida per la 5ª giornata del campionato di Serie A.

Frosinone-Juventus, Domenica 23 Settembre 2018

Il Frosinone sembra già in piena crisi, dopo il tremendo 0-5 incassato dalla Sampdoria in una gara in cui praticamente non ha funzionato nulla. La tifoseria locale si interroga in particolare sull’effettiva capacità della propria squadra di poter reggere in una categoria come la Serie A, ove ogni errore viene pagato a caro prezzo. Se la campagna acquisti si sta rivelando totalmente inadeguata, non sono poche le voci che addossano al tecnico Longo la responsabilità di non riuscire a trovare un assetto in grado di limitare perlomeno i danni. Già si guarda al mercato di gennaio, cui però i ciociari potrebbero arrivare quando la salvezza si sarà trasformata in un vero e proprio miraggio.

La Juventus arriva allo Stirpe sull’onda del successo di Valencia, al termine di una partita che pure i campioni d’Italia hanno giocato per un’ora in dieci, dopo l’espulsione di Cristiano Ronaldo. Ancora una volta è stata la difesa a rintuzzare gli attacchi dei padroni di casa, con Sczesny capace anche di parare un rigore. Ora i bianconeri intendono finire la settimana con un nuovo successo in Ciociaria che li metterebbe in una posizione di forza rispetto alle rivali, anche se non devono commettere l’errore di sottovalutare la squadra di casa, che sicuramente metterà un surplus di attenzione nella contesa.

Quota Maggiorata

Pronostico Frosinone-Juventus

La gara di Frosinone sembra scontata sulla carta, considerato l’abisso che sembra separare le due squadre. I padroni di casa vorranno sicuramente cercare di giocarsi le proprie carte compattandosi di fronte alla propria area, confidando in una serata negativa degli avanti avversari, mentre la Juventus proverà sicuramente a fare pressione subito per sbloccare il risultato.

Considerate le premesse, il nostro consiglio è di puntare sul 2 + Over 2,5, quotato a 1,64, oppure su un 2 1°T quotata 1,56 su GoldBet, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus del 100% fino a 50€ sulla prima scommessa. Inoltre, per chi scommette tramite l’App, c’è un ulteriore bonus di 5€.

Leggi anche
Ti è piaciuto l’articolo?
[Voti: 15    Media Voto: 2.9/5]
Correzioni, suggerimenti o commenti? Contattaci
+

Send this to a friend