Sbostats Il banco vince sempre? Studia la sua statistica SCOPRI ORA!

Contatti - Redazione - Pubblicità - Policy - Disattiva Notifiche - Archivio News

❤️ Partecipa GRATIS al 1° Fantacalcio di Bottadiculo →
Oddschecker

Pronostico Genoa-Cagliari 18 Maggio: 37ª Giornata di Serie A

Leonardo Pavoletti, Cagliari
Fantamaster

Sabato, nel tardo pomeriggio, a partire dalle ore 18, lo Stadio Luigi Ferraris di Genova farà da cornice alla gara di calcio tra Genoa e Cagliari, valida per la 37ª giornata del campionato di Serie A.

💌 Vuoi ricevere le nostre schedine GRATIS via email? Iscriviti alla Newsletter!

Genoa-Cagliari, Sabato 18 Maggio 2019

Il Genoa sembra ormai in caduta libera. La sconfitta con l’Atalanta riportata a Reggio Emilia ha infatti permesso all’Empoli di ridurre ad un solo punto il distacco tra le due squadre e ora la situazione si fa molto critica per un Genoa che pure, dopo la vittoria con la Juventus, sembrava ormai in salvo. A rendere ancora più complicato il quadro c’è poi il vero e proprio vuoto di potere creato dalla decisione di Preziosi di vendere la società. Una decisione che apre scenari al momento imprevedibili, acuendo le difficoltà di una squadra che sembra sempre più in difficoltà sul piano tecnico. In questo quadro, la partita con il Cagliari è praticamente decisiva.

Il Cagliari è a sua volta reduce dalla sconfitta riportata contro la Lazio, che gli ha impedito di raggiungere la salvezza matematica. Considerato come i sardi vantino ben 5 punti sull’Empoli e abbiano peraltro molte squadre alle spalle, sembra complicato pensare all’eventualità che anche perdendo a Marassi possano essere improvvisamente risucchiati nella lotta per non retrocedere. Inoltre nell’ultima giornata lo scontro con l’Udinese potrebbe avere luogo in una atmosfera di sostanziale appeasement. Proprio per questo è difficile pensare ad un Cagliari con il coltello tra i denti nella sfida con il Genoa.

Pronostico Genoa-Cagliari

Per il Genoa si tratta di una gara pressochè decisiva. Nel caso riuscisse a cogliere la posta piena potrebbe approfittare di un eventuale passo falso dell’Empoli, impegnato a sua volta con il Torino. Si prevede quindi un vero e proprio assalto dei liguri, sin dai minuti iniziali.

Proprio in considerazione del quadro di partenza, il nostro consiglio è di puntare su un 1 quotato a 1,57 oppure su un Over 1,5 quotato a 1,26 su GoldBet, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus del 50% sul primo deposito fino a 50€.

Leggi anche

E tu cosa ne pensi? Scrivi la tua opinione nei commenti! 👇

888sport, oltre a proporre un palinsesto ricchissimo, offre ai nuovi clienti un bonus di benvenuto di 100€: maggiori info
Sbostats
Google NewsSeguici su Google News →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend