Stavolta il turno infrasettimanale ci propone i recuperi della 27ª giornata della Serie A, ovvero le gare saltate a causa della tragica scomparsa di Davide Astori.
Tra le partite proposte dal programma, una delle più delicate è senz’altro quella che opporrà Genoa e Cagliari a Marassi, un match che interessa da vicino la parte bassa della classifica.
Leggi anche
Genoa-Cagliari, Martedi 3 Aprile 2018
Il Genoa sembra aver progressivamente perso lo smalto che lo aveva portato a recuperare posizioni e ad installarsi al centro della classifica. Il lavoro di Ballardini non può essere disconosciuto, ma l’attacco continua a rivelare una sconfortante anemia, vanificando il lavoro corale degli altri reparti. Contro la SPAL neanche un clamoroso errore dell’arbitro Giacomelli è riuscito a permettere ai grifoni di tornare alla provvidenziale vittoria e gli estensi pur con un uomo in meno sono riusciti a trovare il pareggio. Se il vantaggio nei confronti della quota salvezza è ancora abbastanza cospicuo, occorre comunque muovere la classifica.
Il Cagliari si affaccia a Marassi dopo la scoppola casalinga rimediata contro il Torino, in una gara che ha visto gli isolani in costante difficoltà. Anche i sardi sembrano essere tornati ai vizi della prima parte di stagione, ma con l’aggravante di una posizione di classifica molto più compromettente rispetto a quella dei liguri. Ora Cragno e compagni devono cercare di reagire, se non vogliono andare verso un’ultima parte di campionato drammatica.
Pronostico Genoa-Cagliari
La gara di Genova vede di fronte due squadre che non stanno attraversando un buon momento. Entrambe hanno bisogno di punti e non possono permettersi ulteriori passi falsi. Ne potrebbe quindi scaturire una gara di attesa, in cui Genoa e Cagliari potrebbero decidere di non farsi male a vicenda. Proprio in considerazione di quanto detto sinora consigliamo quindi di puntare sull’1x + 1-3 Gol, quotato a 1,74 oppure sull’Under 2,5 quotato a 1,51 su GoldBet, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus del 100% fino a 50€ sulla prima scommessa. Inoltre, per chi scommette tramite l’App, c’è un ulteriore bonus di 5€.