Mercoledì, alle ore 21.00, lo stadio di Marassi sarà la cornice della sfida tra Genoa e Chievo Verona, valida per la 6ª giornata del campionato di Serie A.
Genoa-Chievo Verona, Mercoledì 26 Settembre 2018
Il Genoa esce frastornato dalla trasferta di Roma, con una Lazio che non ha avuto eccessive difficoltà a chiudere presto il match. In particolare la retroguardia genoana ha sofferto la formula del doppio centravanti adottata da Simone Inzaghi, con Caicedo e Immobile mai inquadrati dai diretti avversari. Il solito Piatek ha provato a riaprire la gara ad inizio ripresa, ma l’illusione è durata poco, coi biancocelesti padroni del campo. Ora per i ragazzi di Ballardini è necessario schiarirsi le idee, prima di provare il riscatto con il Chievo.
Anche il Chievo, a sua volta, non ha passato un pomeriggio esaltante. Dopo il pareggio di Roma, coi giallorossi, i veneti pensavano forse di aver finalmente trovato l’assetto ideale per provare a risalire la corrente, ma sono andati a sbattere su un’Udinese che ha fatto subito capire come quella capitolina fosse stata una parentesi. Se è vero che De Paul ha sbloccato il risultato ad un quarto d’ora dal termine, è anche vero che le zebrette friulane avevano già messo in difficoltà a più riprese la retroguardia clivense, in particolare con Fofana. La sconfitta, alla fine, è sembrata il risultato più logico della gara.
Pronostico Genoa-Chievo Verona
La gara di Genova si presenta già alla stregua dell’ultima spiaggia per il Chievo. Una nuova sconfitta andrebbe infatti a minare probabilmente in maniera irreparabile il morale dei ragazzi di D’Anna, che quindi vorranno provare a giocarsi le proprie carte, senza chiudersi in difesa.
Proprio alla luce di quanto detto, ci sentiamo di consigliare un 1, quotato a 1,77, e in alternativa un Over 2,5 quotato a 2,1 su GoldBet, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus del 100% fino a 50€ sulla prima scommessa. Inoltre, per chi scommette tramite l’App, c’è un ulteriore bonus di 5€.