Contatti - Pubblicità - Collabora con noi - Privacy e Cookie Policy - Disattiva Notifiche Push

Facebook Iscriviti GRATIS al nostro nuovo Gruppo Facebook →
Casino.com

Pronostico Genoa-Juventus 17 Marzo: 28ª Giornata di Serie A

Tony Sanabria, Genoa
GoldBet

Domenica, a partire dalle ore 12.30, lo Stadio Luigi Ferraris di Genova vedrà contrapposte Genoa e Juventus, in una gara valida per la 28ª giornata del campionato di Serie A.

💌 Vuoi ricevere le nostre schedine GRATIS via email? Iscriviti alla Newsletter!

Genoa-Juventus, Domenica 17 Marzo 2019

Il Genoa è ancora a caccia dei punti per la sospirata salvezza. Un traguardo impedito dalla sconfitta riportata a Parma in una gara che ha visto i liguri costruire gioco, senza però mai finalizzarlo in maniera adeguata. In particolare è emersa ancora una volta la mancanza di fantasia in avanti, tale da agevolare il compito dei difensori avversari. La partita del Tardini sarebbe comunque potuta terminare in parità e la rete di Kucka è sembrata abbastanza casuale, soprattutto alla luce del predominio territoriale costante esercitato dagli uomini di Prandelli. Ora, comunque, i grifoni cercheranno punti con la Juventus, anche ricordando quanto succcesso all’andata, un compito almeno sulla carta estremamente complicato.

Per formulare i nostri pronostici ci basiamo sulle statistiche del sito Sbostats.com. Scopri anche tu le migliori statistiche per scommettere del mercato italiano!

La Juventus è infatti reduce dalla rimonta contro l’Atletico Madrid che ha proiettato la Vecchia Signora ai quarti di finale di Champions League. Una rimonta facilitata dalla strepitosa prestazione di Cristiano Ronaldo, autore della tripletta che ha permesso ai bianconeri di restare in corsa per il massimo alloro continentale, dopo essersi ormai praticamente assicurati il titolo. La gara di Marassi rappresenta in pratica soltanto un passo di avvicinamento al traguardo e anche Allegri potrebbe decidere di dare vita ad un turnover molto pronunciato, con il fine di far riposare i reduci dalla battaglia con l’Atletico.

Pronostico Genoa-Juventus

Proprio la Juventus può essere considerata una sorta di incognita della gara di Marassi. Il distacco dal Napoli mette praticamente al riparo da eventuali sorprese i bianconeri, che possono ormai concentrarsi sugli impegni europei. In un quadro simile il Genoa potrebbe perciò giocarsi le sue carte, proprio confidando sul disimpegno dei campioni d’Italia.

Alla luce del discorso fatto sinora, il nostro consiglio è di puntare su un x2 + Over 1.5, quotato a 1,49 oppure su un GG quotato a 2,11 su GoldBet, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus del 50% sul primo deposito fino a 50€.

Sei stanco dei soliti bookmakers?

888sport, oltre a proporre un palinsesto ricchissimo e le quote più alte sul mercato, ti regala un bonus di benvenuto di 100€
Ti è piaciuto l’articolo?
[Voti: 3    Media Voto: 3.7/5]

Send this to a friend