Contatti - Pubblicità - Collabora con noi - Privacy e Cookie Policy - Disattiva Notifiche Push

⚽️ SCARICA GRATIS L'APP DEI PROFESSIONISTI DEL FANTACALCIO
Oddschecker

Pronostico Genoa-Milan 11 Marzo: 28ª Giornata di Serie A

Leonardo Bonucci, Milan
GoldBet

La Serie A celebra il suo ventottesimo turno, dopo aver saltato buona parte di quello precedente. Un turno che si presenta ancora una volta molto interessante, con gare in grado di calamitare l’attenzione degli appassionati di calcio italiani.

Tra le partite in programma, c’è anche quella tra Genoa e Milan che propone notevoli motivi di interesse. Andiamo a vedere perché.

Genoa-Milan, Domenica 11 Marzo 2018

Il Genoa è intenzionato a riprendere il suo moto ascensionale dopo la sconfitta patita sul campo del Bologna. Una battuta di arresto che non va comunque ad inficiare quanto di buono è stato fatto dai grifoni agli ordini di Ballardini. I liguri anche a Bologna hanno confermato la solidità dell’impianto di gioco, scontando però l’ormai risaputa leggerezza di un attacco che non riesce spesso a concretizzare la grande mole di lavoro svolta dagli altri reparti. Un vero peccato, considerato il grado di efficienza raggiunto dalla squadra.

Il Milan si presenta a Marassi all’indomani della sconfitta casalinga nell’ottavo di finale di Europa League con l’Arsenal. Gli inglesi si sono dimostrati in effetti superiori, aggredendo i rossoneri sin dall’inizio, impedendo loro di svolgere il consueto gioco. In particolare il centrocampo si è subito trovato in evidente difficoltà, davanti ai palleggiatori dei Gunners, con Kessiè mai in grado di imporre la sua forza fisica e Calhanoglu evidentemente in serata storta. I due goal dell’Arsenal sono stati la conseguenza di una superiorità talmente netta da risultare alla fine imbarazzante. Ora i rossoneri devono cercare di dimenticare la lezione ricevuta, ma con il Genoa non sarà semplicissimo.

Pronostico Genoa-Milan

La partita di Marassi è importante soprattutto per il Milan, che vincendo potrebbe ancora sperare di reinserirsi nella corsa ad uno dei posti per la Champions League del prossimo anno. Il Genoa è invece in una posizione di assoluta tranquillità e si propone soltanto di finire nel modo migliore un torneo che pure era nato male. Proprio la condizione psicologica dei padroni di casa può quindi rappresentare una sorta di scheggia impazzita all’interno del match. Per quanto ci riguarda consigliamo comunque di puntare sull’x2 quotato a 1,36 oppure su un Over 1,5 quotato a 1,42 su GoldBet, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus del 100% fino a 50€ sulla prima scommessa. Inoltre, per chi scommette tramite l’App, c’è un ulteriore bonus di 5€.

Ti è piaciuto l’articolo?
[Voti: 8    Media Voto: 3.6/5]
Correzioni, suggerimenti o commenti? Contattaci
+

Send this to a friend