Contatti - Pubblicità - Collabora con noi - Privacy e Cookie Policy - Disattiva Notifiche Push

Oddschecker

Pronostico Genoa-Parma 7 Ottobre: 8ª Giornata di Serie A

Krzysztof Piątek, Genoa
GoldBet

Domenica, a partire dalle ore 12.30, lo Stadio Marassi di Genova sarà chiamato ad ospitare la sfida tra Genoa e Parma, nel quadro dell’8ª giornata del campionato di Serie A.

Genoa-Parma, Domenica 7 Ottobre 2018

Il Genoa prosegue la sua corsa verso una salvezza largamente anticipata. La vittoria conseguita a Frosinone, grazie all’ennesima doppietta di Piatek, ha infatti permesso ai liguri di issarsi al sesto posto, con ben sete punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Ballardini può quindi guardare con una certa fiducia al futuro, anche se la gara in Ciociaria ha confermato gli scricchiolii della difesa. Per sua fortuna il bomber polacco continua la sua incredibile striscia di reti consecutive, che hanno permesso al Genoa di ovviare anche alle evidenti lacune tecniche di una squadra che comunque non si fa pregare per collezionare una buona cifra di gioco.

Anche il Parma continua la sua corsa oltre le previsioni estive. La preziosa vittoria con l’Empoli, arrivata grazie all’ennesima prodezza di Gervinho, ha infatti permesso ai ducali di raggiungere i 10 punti in classifica, un livello che per ora li lascia in assoluta tranquillità. Naturalmente non è il caso di distrarsi, ma intanto gli emiliani possono guardare con un certo distacco alla zona della classifica cui pure pensavano di rimanere confinati. Il loro cammino è stato sin qui assolutamente positivo, anche se nella gara con l’Empoli c’è stato bisogno dell’aiuto dei pali per portare a casa la sospirata posta piena.

Pronostico Genoa-Parma

La partita di Marassi assume una veste diversa rispetto a quella che si sarebbe potuta preventivare all’inizio della stagione. Entrambe le squadre si trovano lontane dalla zona calda della classifica e questo potrebbe avere due effetti totalmente opposti: spingerle ad una divisione salomonica della posta oppure provare a portare a casa i tre punti per lanciarsi definitivamente.

Proprio alla luce di quanto detto sinora, puntiamo su un 1x + 1-4 Gol, quotato a 1,47, oppure su un Gquotato a 1,84 su GoldBet, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus del 100% fino a 50€ sulla prima scommessa. Inoltre, per chi scommette tramite l’App, c’è un ulteriore bonus di 5€.

Ti è piaciuto l’articolo?
[Voti: 32    Media Voto: 3.7/5]
Correzioni, suggerimenti o commenti? Contattaci
+

Send this to a friend