Contatti - Pubblicità - Collabora con noi - Privacy e Cookie Policy - Disattiva Notifiche Push

Oddschecker

Pronostico Genoa-Sassuolo 6 Gennaio: 20ª Giornata di Serie A

Izzo, Genoa

GoldBet

Il massimo torneo italiano di calcio inizia la sua fase discendente, senza in pratica neanche fermarsi per valutare quanto è accaduto nell’ultimo turno.

La ventesima giornata presenta una serie di partite che potrebbero essere molto importanti ai fini della classifica, tra cui quella tra Genoa e Sassuolo, due formazioni che hanno tratto giovamento dal cambio tecnico.

Genoa-Sassuolo, Sabato 6 Gennaio 2018

Il Genoa è riuscito a muovere la classifica anche nell’ultimo turno, andando a cogliere un prezioso pareggio a reti bianche contro il Torino. I liguri proseguono così il loro buon momento, che ha avuto come conseguenza un notevole alleggerimento di una posizione di classifica che all’atto dell’assunzione di Ballardini li vedeva in notevole affanno. Ora è però necessario proseguire la striscia positiva, per non vanificare quanto di buono fatto sin qui.
Il Sassuolo è a sua volta reduce dall’impresa di Roma, ove gli emiliani hanno strappato un punto ai giallorossi, al termine di una partita ben giocata. In particolare il Sassuolo può rallegrarsi per la ritrovata solidità di una difesa che è riuscita ad imbrigliare Dzeko e Schick, ponendo le premesse per un preziosissimo pareggio che permette di mettere sei punti di distanza nei confronti di SPAL e Crotone, ovvero le due terzultime. Anche per gli uomini di Iachini è però necessario non fermarsi.

Pronostico Genoa-Sassuolo

La partita di Marassi si presenta con molti motivi di interesse. Il Genoa deve provare a vincere, ma sa benissimo come il Sassuolo non sia più quello di qualche settimana fa, come del resto conferma anche la vittoria riportata sullo stesso terreno, stavolta contro la Sampdoria, tre settimane fa. Si preannuncia quindi una gara piena di mutamenti di fronte, in cui ogni passaggio a vuoto potrebbe essere fatale. Per quanto ci riguarda, il nostro consiglio è di puntare su una Multigol 1-3 1°T quotata a 1,46 oppure su un Over 1,5 quotato a 1,33 su GoldBet, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus del 100% fino a 50€ sulla prima scommessa. Inoltre, per chi scommette tramite l’App, c’è un ulteriore bonus di 5€.

Ti è piaciuto l’articolo?
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Correzioni, suggerimenti o commenti? Contattaci
+

Send this to a friend