Il 30° turno di Serie A offre agli appassionati di calcio italiano un menù molto interessante, con molte partite che potrebbero risultare importanti ai fini della classifica.
Tra le gare più interessanti in assoluto, c’è anche quella tra Genoa e Spal, in programma sabato pomeriggio a Marassi.
Leggi anche
Genoa-SPAL, Sabato 31 Marzo 2018
Il Genoa si appresta a dare vita ad un rush finale in grado di consolidare il cammino fatto nel girone di ritorno. La squadra di Ballardini, nonostante la flessione delle ultime giornate, può vantare un cospicuo vantaggio sulla quota salvezza e quindi guardare serenamente alle ultime nove giornate. Non può però permettersi eccessive distrazioni, soprattutto contro le squadre che si trovano sotto di lei, come appunto la SPAL. In caso di vittoria contro gli estensi, i liguri potrebbero festeggiare una salvezza largamente anticipata, ma anche un pareggio potrebbe costituire un buon risultato.
La SPAL si presenta a Marassi rinfrancata dagli ultimi risultati, che l’hanno rimessa prepotentemente in lotta per la salvezza. Soprattutto il pareggio strappato alla capolista Juventus ha dato a Meret e compagni rinnovata convinzione, anche se l’attacco continua a concretizzare poco. Un risultato positivo contro il Genoa sarebbe una ulteriore boccata di ossigeno, in vista di un finale che si annuncia estremamente impegnativo.
Pronostico Genoa-SPAL
La gara di Marassi riveste una notevole importanza nell’economia della zona bassa della classifica. Il Genoa non è ancora fuori dalla lotta, mentre la SPAL ha necessità di far muovere la classifica. Si prospetta quindi una partita abbastanza bloccata, con le due squadre che potrebbero scegliere di non farsi male a vicenda, Proprio per quanto detto sinora, il nostro consiglio è di puntare sull’1x, quotato a 1,20 oppure su un Under 2,5 quotato a 1,49 su GoldBet, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus del 100% fino a 50€ sulla prima scommessa. Inoltre, per chi scommette tramite l’App, c’è un ulteriore bonus di 5€.