Contatti - Pubblicità - Collabora con noi - Privacy e Cookie Policy - Disattiva Notifiche Push

Oddschecker

Pronostico Germania-Svezia 23 Giugno: Mondiali 2018

Nazionale Tedesca, Mondiali Russia 2018

GoldBet

Entrano nel vivo i Mondiali per la Germania campione del Mondo che affronta oggi, al Fisht Stadium di Sochi alle ore 20 italiane, nell’ultimo match di giornata, la Svezia, in una gara che potrebbe essere già decisiva.

Insieme a Corea del Sud e Messico, gli scandinavi e i tedeschi fanno parte del Gruppo F, comandato attualmente proprio da Svedesi e Messicani che, nel primo turno, hanno avuto la meglio sulle rispettive avversarie.

Tante le reti messe a segno nelle ultime due sfide disputate tra queste due nazionali, in particolare negli incontri di qualificazione al mondiale 2014 (4-4 all’andata, in Germania, 3-5 al ritorno, in Svezia).

Le altre gare del giorno

Germania

E’ iniziato come peggio non si poteva il mondiale 2018 per la Germania, che nell’incontro inaugurale si è vista superare dal Messico per 1-0, risultato che sarebbe potuto essere anche più rotondo se Hernandez e compagni non si fossero divorati l’impossibile davanti a Neuer. Le perplessità su alcune scelte dell’allenatore Low prima dell’inizio del torneo, si sono trasformate in vere e proprie critiche, in particolare per l’assenza di qualche giocatore che avrebbe potuto dare un cambio di marcia al gioco (nella gara contro i sudamericani, non si è assolutamente visto). La Germania dovrebbe riproporre la stessa formazione del precedente incontro.

Julian Draxler è con tutta probabilità il calciatore dalla quale Low si aspetta di più in termini di fantasia: nella gara contro il Messico è stato un dei peggiori, ma il talento del Paris SG ha tutte le carte in regola per salire in cattedra e far fare il salto di qualità ai suoi. Nella gara di oggi, ci aspettiamo davvero di vederlo al top.

Probabile Formazione

Neuer; Kimmich, Boateng, Hummels, Plattenhardt; Khedira, Kroos; Muller, Ozil, Draxler; Werner.

Svezia

La Svezia, dopo averci sbattuto fuori nel play off, era stata considerata, prima del mondiale come una squadra che difficilmente avrebbe potuto superare il turno, ma come spesso accade nel calcio, gli scandinavi con la vittoria sulla Corea del Sud si sono messi in una condizione favorevole e possono giocarsi le loro chance. La squadra del CT Andersson non ha offerto certamente un calcio particolarmente bello, ma si è distinta per una fase difensiva quasi perfetta, cosa che preoccupa e non poco anche gli avversari odierni.

La Germania proverà a mettere in atto un vero e proprio assedio al fortino svedese, ecco perché toccherà ai difensori ed in particolare al talentuoso Victor Lindelof, centrale voluto fortemente da Josè Mourinho al Manchester United due anni fa, di reggere l’impatto con la linea arretrata, dando poi a centrocampisti ed attaccanti la possibilità di ripartire e giocare di rimessa.

Probabile Formazione

Olsen; Lustig, Granqvist, Lindelof, Augustinsson; Durmaz, Larsson, Ekdal, Forsberg; Berg; Toivonen

Pronostico

Se non dovesse vincere oggi, la Germania rischierebbe fortemente di essere eliminata già al primo turno, ci aspettiamo dunque un a gara perfetta dei tedeschi. Il nostro pronostico è 1+Under 3.5 quotato 1,92, oppure NO GOAL quotato 1,69 da GoldBet, da che offre a tutti i nuovi clienti un bonus del 100% fino a 50€ sulla prima scommessa. Inoltre, per chi scommette tramite l’App, c’è un ulteriore bonus di 5€.

Resta aggiornato: iscriviti alla NEWSLETTER

Ricevi GRATIS i nostri migliori pronostici direttamente nella tua casella di posta.

Solo contenuti utili. Niente spam.

Ti è piaciuto l’articolo?
[Voti: 15    Media Voto: 4.7/5]
Correzioni, suggerimenti o commenti? Contattaci
+

Send this to a friend