Dopo la sconfitta subita in casa contro il Porto per la formazione dello Sporting Lisbona si azzerano le speranze di lottare per il titolo in Primeira Liga, con una lotta che riguarda solo tre formazioni, tra le quali appare nettamente favorito il Benfica. Per il 24° turno s disputa nella serata di venerdì allo stadio Estádio Cidade de Barcelos il match tra i padroni di casa del Gil Vicente ed il Vizela, quindi ecco la presentazione della partita, con il relativo pronostico.
Gil Vicente-Vizela (21:15)
Tre vittorie nelle ultime cinque giornate per un Gil Vicente che finalmente si allontana in modo significativo dalla zona retrocessione, con un vantaggio che attualmente ammonta a sette lunghezze. Squadra quella locale che presenta enormi difficoltà in fase realizzativa, con un bottino di appena 20 reti all’attivo in 20 giornate, mentre la difesa ne ha subite 27.
Betflag offre un super bonus senza deposito fino a 250€ senza deposito + 1.000€ in welcome bonus sport + tantissimi altri bonus su virtual games, slot, cavalli, casinò e poker
VISITA IL SITOSolo quattro punti nelle ultime quattro partite di campionato per un Vizela che vive un momento di stanca, ma in un contesto che appare di assoluta tranquillità visti i 10 punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Anche per gli ospiti non ci sono numeri brillanti a liveelo di differenza reti, con un bilancio di appena 22 reti all’attivo, mentre come rendimento esterno bisogna ricordare le sconfitte consecutive nelle ultime tre gare disputate.
Pronostico
Una partita estremamente incerta e dove a mio avviso conviene puntare sul semplice esito over 1,5 (miglior quota 1,27 su SNAI), mentre chi ricerca alternative ambiziose può tenere in considerazione l’esito x (miglior quota 3,25 su GoldBet). Passsando all’ultima soluzione di gioco presa in considerazione ecco infine l’esito corner over 9,5 (miglior quota 1,44 su Better).