Invictus La perdi sempre per una? VINCI ORA
Facebook Iscriviti GRATIS al nostro nuovo Gruppo Facebook →
Casino.com

Pronostico Inter-Atalanta 7 Aprile: 31ª Giornata di Serie A

Mauro Icardi, Inter
GoldBet

Domenica pomeriggio, a partire dalle ore 18, lo Stadio Giuseppe Meazza di Milano sarà chiamato ad ospitare la gara tra Inter e Atalanta, match tra i più interessanti della 31ª giornata del campionato di Serie A.

💌 Vuoi ricevere le nostre schedine GRATIS via email? Iscriviti alla Newsletter!

Inter-Atalanta, Domenica 7 Aprile 2019

L’Inter sembra avviarsi verso un terzo posto che qualche settimana fa sembrava invece compromesso dalla prolungata flessione invernale. La vittoria riportata a Marassi contro il Genoa ha infatti attutito notevolmente i contraccolpi della sconfitta patita contro la Lazio, consegnando ai nerazzurri un vantaggio di cinque lunghezze sull’Atalanta, attualmente quinta in classifica. Quello con la squadra orobica, che all’andata inaugurò la crisi di Icardi e compagni, diventa quindi uno snodo cruciale nella stagione dei meneghini. In caso di risultato positivo, infatti, potrebbero aumentare in maniera notevole le possibilità di approdare alla prossima Champions League, rimasto l’unico obiettivo di una stagione che pure era partita tra gli squilli di tromba.

Per formulare i nostri pronostici ci basiamo sulle statistiche del sito Sbostats.com. Scopri anche tu le migliori statistiche per scommettere del mercato italiano!

L’Atalanta, però, si preannuncia come il peggiore avversario possibile, come dimostra la veloce liquidazione della pratica rappresentata dal Bologna. E’ infatti bastato un quarto d’ora agli orobici per seppellire sotto quattro reti una rivale che pure arrivava da una serie di buone gare e che si riprometteva di contrastare sino all’ultimo la banda Gasperini. Ha impressionato in particolare la ferocia agonistica messa in mostra lungo tutto l’arco della gara da Gomez e compagni, segno evidente di una ottima condizione fisica e mentale. L’Inter è quindi avvertita.

Pronostico Inter-Atalanta

La gara del Meazza si preannuncia molto interessante, anche alla luce di quanto accaduto all’andata, quando gli orobici schiantarono letteralmente l’Inter. I nerazzurri dovranno fare molta attenzione se non vorranno trovarsi di nuovo in difficoltà contro una squadra che in questo momento sembra volare.

Alla luce delle premesse, il nostro consiglio è di puntare su un GG quotato a 1,63 oppure su una Multigol 1-3 1°T quotata a 1,37 su GoldBet, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus del 50% sul primo deposito fino a 50€.

Per giocare i nostri pronostici, ti consigliamo 888sport che, oltre a proporre un palinsesto ricchissimo, ti regala un bonus di benvenuto di 100€
Google NewsSeguici su Google News →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend