La settima giornata del girone di ritorno si appresta a regalare nuove emozioni a chi ama misurare la sua competenza calcistica sui pronostici di Serie A, con un programma ancora una volta molto interessante.
Tra le gare che caratterizzeranno il sabato, c’è anche quella che vedrà l’Inter alla caccia della posta piena con un Benevento tornato a sperare in una clamorosa salvezza.
Inter-Benevento, Sabato 24 Febbraio 2018
L’Inter ha confermato anche a Marassi la sua clamorosa flessione, perdendo con il Genoa in capo ad una gara che ha visto i nerazzurri in costante apnea di fronte alle rapide avanzate degli avversari. Se la classifica inizia a fare paura, ancora di più fa pensare la crisi di gioco in cui si è avvitata la squadra meneghina ormai da un paio di mesi, nel corso dei quali Handanovic e compagni hanno resuscitato i fantasmi delle stagioni precedenti. Nulla è ancora perduto, ma l’Inter deve assolutamente mutare la sua rotta, partendo proprio dalla gara con il Benevento.
Il Benevento è a sua volta nel momento migliore della stagione, dopo la vittoria nei minuti di recupero con il Crotone che ha permesso ai sanniti di non vedersi condannati con larghissimo anticipo. Gli uomini di De Zerbi sanno naturalmente che la salvezza è un’impresa ancora lontanissima, ma vogliono lo stesso provare a vendere cara la pelle e dimostrare di poter dire la propria anche nel calcio che conta.
Pronostico Inter-Benevento
La gara del Meazza presenta molti motivi di interesse, con due squadre che coltivano ambizioni completamente diverse, le quali però hanno bisogno di punti per corroborarsi. L’Inter è chiamata a fare una partita d’attacco, ma dovrà guardarsi le spalle ed evitare di lasciare invitanti varchi al contropiede del Benevento. Per quanto ci riguarda consigliamo una Multigol 1-3 1°T quotata a 1,29 oppure l’Over 2,5 quotato a 1,45 su GoldBet, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus del 100% fino a 50€ sulla prima scommessa. Inoltre, per chi scommette tramite l’App, c’è un ulteriore bonus di 5€.