Il campionato di calcio si appresta a celebrare la fine del girone di andata, con una diciannovesima giornata molto interessante, chiamata a dare nuove indicazioni.
La gara più interessante in assoluto avrà luogo al Meazza, ove Inter e Lazio si sfideranno in una gara che può valere un pezzo di Champions League del prossimo anno.
Inter-Lazio, Sabato 30 Dicembre 2017
L’Inter sembra entrata in una fase di evidente difficoltà. Dopo il pareggio allo Stadium contro la Juventus sono arrivate due sconfitte consecutive con Udinese e Sassuolo e l’eliminazione dalla Coppa Italia, ad opera del Milan. Per Spalletti è ora necessario ricostruire il morale della sua truppa e cercare di tirare avanti alla meglio in attesa magari di qualche rinforzo sul mercato di gennaio. Intanto però, c’è la sfida con la Lazio che i nerazzurri non possono assolutamente perdere, se non vogliono dare il via ufficiale alla crisi.
La Lazio arriva a Milano rinfrancata dalla chiara vittoria ottenuta contro il Crotone. Il 4-0 rifilato ai calabresi ha rilanciato le azioni dei biancocelesti in ottica Champions League, ma i ragazzi di Inzaghi devono cercare di non perdere la gara del Meazza. Dovranno quindi evitare i momenti di rilassamento che nel corso delle ultime gare hanno appesantito il loro cammino e sfruttare ogni errore dei nerazzurri, in particolare cercando di azionare il contropiede appena possibile.
Pronostico Inter-Lazio
La partita del Meazza si presenta aperta ad ogni soluzione e potrebbe dare vita ad uno spettacolo molto gradevole. I padroni di casa sono chiamati a fare una gara d’attacco, ma dovranno allo stesso tempo guardarsi le spalle, per non lasciare aperti varchi invitanti a Immobile e compagni, che proprio nelle ripartenze sono soliti dare il meglio. Per parte nostra consigliamo di puntare su un Under 3,5 quotato a 1,41 oppure su una Multigol 1-3 quotata a 1,26 su GoldBet, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus del 100% fino a 50€ sulla prima scommessa. Inoltre, per chi scommette tramite l’App, c’è un ulteriore bonus di 5€.