Allo stadio Meazza di Milano si gioca il match valido per la quarta giornata di Serie A tra Inter e Milan. Scontro diretto per i vertici della classifica, visto che si affrontano le due squadre che al momento sono in testa a punteggio pieno con 9 punti. Rossoneri che vogliono vendicare i due euroderby persi in Champions League lo scorso anno.
Inter-Milan, sabato 16 settembre (ore 18:00)
L’Inter è partita con l’obiettivo di tornare a vincere il titolo, che varrebbe la leggendaria seconda stella essendo il ventesimo scudetto. Nerazzurri che hanno fatto una vera e propria rivoluzione sul mercato, con ben undici acquisti. Sulla panchina confermato Simone Inzaghi, che l’anno scorso, oltre alla finale di Champions, ha vinto anche due titoli, la coppa Italia e la Supercoppa italiana. Ottimo inizio di campionato, con il primato a punteggio pieno, con 9 punti. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria per 4-0 in casa contro la Fiorentina. Il Milan ha cominciato la nuova stagione con l’obiettivo di tornare sul tetto d’Italia a distanza di un anno. I rossoneri vogliono riscattare un’annata decisamente altalenante, chiusa sul campo al quinto posto, con la qualificazione in Champions League arrivata solo grazie alla penalizzazione inflitta alla Juventus. I rossoneri sul mercato hanno perso un elemento importante come Sandro Tonali, ma sono arrivati rinforzi importanti come Loftus Cheek, Pulisic e Reijnders su tutti. Sulla panchina ci sarà sempre Stefano Pioli. Ottimo inizio di campionato con il primato a punteggio pieno con 9 punti. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria per 2-1 in casa della Roma.
Come vedere la partita in tv e streaming
Il match tra Inter e Milan, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45, sarà visibile in diretta tv e in streaming su DAZN.
Probabili formazioni Inter-Milan
Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, si affiderà al solito 3-5-2. La coppia d’attacco sarà formata da Lautaro Martinez e Marcus Thuram. Gli esterni di centrocampo saranno Dumfries e Dimarco, con Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan, favorito su Frattesi, in mezzo al campo. Pavard dovrebbe partire ancora dalla panchina. Leao, attaccante Milan (Bigstockphoto/canno73) Il tecnico del Milan, Stefano Pioli, si affiderà al 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Leao, Giroud e Pulisic, favorito nel ballottaggio su Chukwueze. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Reijnders, Loftus-Cheek e Krunic. Inter (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. Milan (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Kjaer, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao.
Pronostico Inter-Milan
Allo stadio Meazza si gioca un derby che può essere già importante per la lotta scudetto visto che le due squadre attualmente sono appaiate in testa alla classifica a punteggio pieno. Per quanto riguarda il pronostico, non ce la sentiamo di sbilanciarci su un segno fisso. Ci aspettiamo una partita combattuta e per questo secondo noi ci aspettiamo tanti calci d’angolo e consigliamo il segno Angoli Over 7,5 (miglior quota 1,26 su Better). In alternativa, ci aspettiamo una gara con tanti gol e per questo motivo il nostro consiglio è quello di puntare sul segno Over 2,5 (miglior quota 1,83 su GoldBet). In alternativa consigliamo anche il segno Gol (miglior quota 1,65 su Sisal).
Giocare deve essere un divertimento, un’esperienza da vivere con entusiasmo e strategia. Ma il vero obiettivo è divertirsi in modo equilibrato e responsabile. Noi crediamo che ogni giocata debba essere una scelta ragionata, basata su conoscenza e consapevolezza. Giocare con intelligenza significa saper riconoscere i propri limiti e rispettarli, evitando che il gioco diventi un problema. Se vuoi saperne di più, visita la nostra sezione dedicata al Gioco Responsabile.
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.