La
28ª giornata della massima serie chiude i battenti con la sfida tra Inter e Napoli, in programma al Meazza di Milano, una sfida molto importante per entrambe le squadre. Se l’Inter è in piena corsa per l’accesso alla prossima edizione della Champions League, il Napoli è a sua volta ancora impegnato nella lotta per lo scudetto e non può permettersi una nuova battuta d’arresto, dopo quella patita con la Roma sabato passato..
Inter-Napoli, Domenica 11 Marzo 2018
L’Inter si trova in un momento molto delicato della sua stagione. Dopo una partenza che aveva fatto sperare addirittura in un percorso di vertice, gli uomini di Spalletti sono ormai in evidente flessione da mesi. Un calo di forma talmente evidente da essersi palesato anche nel corso delle gare pur vinte contro Bologna e Benevento, nel corso delle quali i nerazzurri si sono ritrovati spesso in difficoltà contro formazioni che almeno sulla carta dovrebbero essere inferiori. La partita con il Napoli desta quindi un certo timore nella tifoseria, considerato che i partenopei sono in possesso di doti tecniche molto elevate. Il Napoli si presenta al Meazza all’indomani della sconfitta con la Roma, risultata abbastanza traumatica per l’ambiente. Gli uomini di Sarri devono però cercare di dimenticare in fretta quanto accaduto contro i giallorossi, per non pregiudicare del tutto un’annata che sembrava quella della definitiva consacrazione. All’andata i partenopei sono andati ripetutamente a sbattere contro il muro difensivo predisposto da Spalletti, ma stavolta potrebbero approfittare della confusione tecnica che sembra aver pervaso gli avversari.
Pronostico Inter-Napoli
La partita del Meazza è molto importante, in quanto una sconfitta potrebbe pregiudicare l’annata della squadra che dovesse riportarla. Ci si attende quindi una gara vibrante, in cui il Napoli cercherà con ogni probabilità di imporre la qualità del suo gioco, mentre i padroni di casa proveranno a mettere in difficoltà la difesa campana con veloci sortite tese a punire eventuali sbilanciamenti. Alla luce di quanto detto, consigliamo comunque di puntare sull’
x2 quotato a 1,26 oppure su un
Over 1,5 quotato a 1,25 su
GoldBet, che offre a tutti i nuovi clienti un
bonus del 100% fino a 50€ sulla prima scommessa. Inoltre, per chi scommette tramite l’App, c’è un ulteriore
bonus di 5€.