Sbostats Il banco vince sempre? Studia la sua statistica SCOPRI ORA!

Contatti - Redazione - Pubblicità - Policy - Disattiva Notifiche - Archivio News

❤️ Partecipa GRATIS al 1° Fantacalcio di Bottadiculo →
Oddschecker

Pronostico Inter-Sampdoria 17 Febbraio: 24ª Giornata di Serie A

Fabio Quagliarella, Sampdoria
Fantamaster

Domenica, con orario d’inizio fissato alle ore 18, lo Stadio Giuseppe Meazza di Milano sarà chiamato a fare da cornice alla sfida tra Inter e Sampdoria, nel quadro della 24ª giornata del campionato di Serie A.

💌 3 email a settimana con i nostri migliori pronostici: Iscriviti alla Newsletter!

Inter-Sampdoria, Domenica 17 Febbraio 2019

L’Inter si trova in un momento abbastanza controverso. Se le due vittorie ottenute a Parma e Vienna hanno evitato il deflagrare della crisi, la situazione non sembra comunque delle migliori, anche alla luce dell’affaire Icardi. La vicenda contrattuale riguardante l’attaccante argentino ha infatti avuto una accelerazione inaspettata, con l’assegnazione della fascia di capitano ad Handanovic e la decisione di Maurito di non giocare la trasferta di Europa League. Ora resta da vedere se la vicenda sarà ricondotta nel suo alveo naturale o se invece la rottura tra le parti è insanabile. Nel secondo caso per l’Inter potrebbero sorgere grossi problemi.

La Sampdoria è a sua volta reduce dalla clamorosa sconfitta interna con il Frosinone. Una sconfitta che è sembrata il logico epilogo di una gara in cui i doriani non sono mai riusciti a esprimere il loro consueto gioco e hanno sofferto la tattica scelta dai ciociari, ovvero tenere la squadra cortissima dietro, affidandosi a rapide ripartenze che, pur non numerose, hanno spesso messo in affanno la difesa ligure. Dopo la rete di Ciofani il copione non è mutato e alla fine il Frosinone non ha rubato nulla. Per la Sampdoria un campanello d’allarme notevole, in vista della parte finale di stagione.

Pronostico Inter-Sampdoria

L’Inter deve centrare i tre punti, se non vuole ritrovarsi addosso la muta degli inseguitori. La Sampdoria è però alla ricerca dell’immediato riscatto. La gara si presenta quindi molto aperta.

Se l’Inter sembra favorita, la Sampdoria non parte certo con l’intenzione di lasciare campo libero ai nerazzurri. Per cui il nostro consiglio è di puntare su un 1x + Over 1,5, quotato a 1,39 oppure su un GG quotato a 1,8 su GoldBet, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus del 50% sul primo deposito fino a 50€.

E tu cosa ne pensi? Scrivi la tua opinione nei commenti! 👇

888sport, oltre a proporre un palinsesto ricchissimo, offre ai nuovi clienti un bonus di benvenuto di 100€: maggiori info
Sbostats
Google NewsSeguici su Google News →

1 Commento

  1. Ciao a tutti i lettori di Bottadiculo!

    Dopo la cassa di ieri, oggi ci riprovo così 🙂

    Spal – Fiorentina x2 + Over 1,5
    Empoli – Sassuolo Gol
    Genoa – Lazio Gol
    Napoli – Torino 1
    Real Madrid – Girona 1 + Over 2,5
    Bayer Leverkusen – Dusseldorf 1

    In bocca al lupo a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend