bottadiculo.it
Serie A
30 Marzo 2018

Pronostico Inter-Verona 31 Marzo: 30ª Giornata di Serie A

Dario Marchetti
Dario Marchetti
Pubblicato il 30 Marzo 2018
Il 30° turno di Serie A si preannuncia molto interessante. A nove giornate dal termine, ogni partita può infatti rivelarsi decisiva, anche perché vengono ad intrecciarsi i discorsi relativi all’alta e alla bassa classifica. Tra le partite più interessanti di questo turno, c’è anche quella che vedrà contrapposte Inter e Verona allo stadio Meazza di Milano. Per entrambe le compagini si tratta di uno snodo delicato della stagione.
Leggi anche

Inter-Hellas Verona, Sabato 31 Marzo 2018

L’Inter sembra tornata finalmente ad un livello di efficienza ottimale. La roboante vittoria di Marassi contro la Sampdoria ha confermato la ripresa messa in mostra nelle gare precedenti, ma soprattutto l’importanza di Maurito Icardi per la manovra degli uomini di Spalletti. La punta argentina ha infatti messo a segno quattro reti e risultando una continua spina nel fianco per la difesa doriana. Ora l’Inter si accosta alla gara con il Verona sapendo che una nuova vittoria potrebbe essere molto importante in ottica Champions League. Il Verona si presenta al Meazza dopo la tremenda mazzata presa ad opera dell’Atalanta. Uno 0-5 figlio non solo del divario tra le due squadre, ma anche di una giornata in cui praticamente nel meccanismo di gioco degli scaligeri non ha funzionato praticamente nulla. Una gara completamente da dimenticare, anche se la partita con l’Inter non sembra la più indicata in tal senso. Gli uomini di Pecchia dovranno cercare di dare il loro meglio se vogliono uscire con un risultato positivo da Milano.

Pronostico Inter-Hellas Verona

La gara di Milano sembra avere nella squadra di casa la sua naturale favorita. Handanovic e compagni sanno benissimo che fallire contro il Verona potrebbe pregiudicare notevolmente il cammino verso la Champions League e quindi dovranno cercare di non prendere sottogamba gli avversari. Il nostro consiglio è di puntare sull’1 1°T, quotato a 1,45 oppure su un Over 2.5 quotato a 1,33 su GoldBet, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus del 100% fino a 50€ sulla prima scommessa. Inoltre, per chi scommette tramite l’App, c’è un ulteriore bonus di 5€.

💸

👋

Il gioco deve essere un piacere, non un problema

Giocare deve essere un divertimento, un’esperienza da vivere con entusiasmo e strategia. Ma il vero obiettivo è divertirsi in modo equilibrato e responsabile. Noi crediamo che ogni giocata debba essere una scelta ragionata, basata su conoscenza e consapevolezza. Giocare con intelligenza significa saper riconoscere i propri limiti e rispettarli, evitando che il gioco diventi un problema. Se vuoi saperne di più, visita la nostra sezione dedicata al Gioco Responsabile.