Contatti - Pubblicità - Collabora con noi - Privacy e Cookie Policy - Disattiva Notifiche Push

⚽️ SCARICA GRATIS L'APP DEI PROFESSIONISTI DEL FANTACALCIO
Oddschecker

Pronostico Juventus-Atalanta 14 Marzo: Recupero 26ª Giornata di Serie A

Papu Gomez, Atalanta
GoldBet

La 28ª giornata di Serie A passa in archivio, ma c’è anche una coda infrasettimanale, quella che vedrà affrontarsi allo Stadium di Torino la Juventus e l’Atalanta.

Il recupero del 26° turno acquista ulteriore importanza alla luce del pareggio a reti bianche tra Inter e Napoli, che in pratica vede il Napoli lasciare spazio alla Vecchia Signora per una fuga tale da poter risultare decisiva.

Juventus-Atalanta, Mercoledì 14 Marzo 2018

La Juventus è reduce dalla vittoria contro l’Udinese, in una gara che ha confermato il ritorno di Dybala alla consueta efficienza. L’argentino ha prima superato Bizzarri con una punizione chirurgica, per poi bissare ad inizio ripresa sfruttando un perfetto assist di Higuain. Nel resto della partita i bianconeri hanno dato l’impressione di risparmiarsi in vista della gara con l’Atalanta, che si presenta ben più difficile di quella contro i friulani.

L’Atalanta ha a sua volta espugnato il Dall’Ara, al termine di una gara condotta sempre all’attacco. Se nel primo tempo il Bologna è riuscito a dare l’impressione di poter ribattere colpo su colpo, nella ripresa la truppa di Gasperini è invece salita nettamente di tono, mettendo sotto assedio l’area avversaria, sino a cogliere il frutto della mole di gioco creata con una rete di De Roon, messa a segno a sette minuti dal termine, quando la partita sembrava andare inesorabilmente verso un pareggio avaro per gli orobici.

Pronostico Juventus-Atalanta

La gara di Torino si presenta naturalmente con i padroni di casa nella veste di logici favoriti. L’Atalanta, però, non ha alcuna intenzione di fare da vittima sacrificale e ha tutte le doti per mettere in difficoltà la Juventus, anche se il campo pesante di Bologna potrebbe influire sulle gambe degli uomini di Gasperini. Da parte nostra, ci sentiamo di consigliare di puntare sulla consueta padronanza mentale dei bianconeri e quindi su una vittoria della Juventus quotata a 1,43 oppure sull’Over 1,5 quotato a 1,31 su GoldBet, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus del 100% fino a 50€ sulla prima scommessa. Inoltre, per chi scommette tramite l’App, c’è un ulteriore bonus di 5€.

Ti è piaciuto l’articolo?
[Voti: 12    Media Voto: 4.1/5]
Correzioni, suggerimenti o commenti? Contattaci
+

Send this to a friend