Sbostats Il banco vince sempre? Studia la sua statistica SCOPRI ORA!

Contatti - Redazione - Pubblicità - Policy - Disattiva Notifiche - Archivio News

❤️ Partecipa GRATIS al 1° Fantacalcio di Bottadiculo →
Oddschecker

Pronostico Juventus-Atalanta 19 Maggio: 37ª Giornata di Serie A

Juventus: Chiellini, Bonucci, Khedira, Dybala
Fantamaster

Domenica sera, dalle ore 20.30, lo Juventus Stadium di Torino sarà chiamato ad ospitare la gara di calcio tra i campioni d’Italia e l’Atalanta, una delle gare più interessanti della 37ª giornata del campionato di Serie A.

💌 Vuoi ricevere le nostre schedine GRATIS via email? Iscriviti alla Newsletter!

Juventus-Atalanta, Domenica 19 Maggio 2019

La Juventus si avvia verso un finale di stagione che si sta giocando più fuori che dentro il campo. La notizia del divorzio tra la società bianconera e Max Allegri ha infatti tenuto banco nel corso delle ultime ore, anche per gli effetti che potrebbe avere sulle panchine di molte delle squadre italiane ancora alla ricerca di un tecnico cui affidarsi per la prossima stagione. Tanto da far passare in sottordine la sconfitta maturata a Roma contro i giallorossi e l’approssimarsi dello scontro con un’Atalanta alla ricerca di punti preziosi in ottica Champions League.

Atalanta che si accosta alla gara dello Stadium con uno stato d’animo indefinibile. Se da una parte c’è la consapevolezza che potrebbe realizzarsi quello che all’inizio della stagione sembrava solo un sogno, la qualificazione alla Champions League, dall’altra c’è invece la rabbia per l’esito della finale di Coppa Italia, che ha visto gli orobici soccombere di fronte alla Lazio anche per effetto di una decisione arbitrale abbastanza clamorosa ai loro danni. Inoltre l’ambiente si interroga sulla possibile decisione di Gasperini di lasciare la panchina per accasarsi alla Roma. In questo quadro si è parlato molto poco in settimana della gara dello Stadium, nonostante la sua importanza.

Pronostico Juventus-Atalanta

La Juventus non ha ormai pià nulla da chiedere alla stagione, a differenza di un’Atalanta che è ancora in lotta per la quarta piazza. Fattori che potrebbero almeno in parte pesare sullo scontro dello Stadium e indirizzarne in qualche modo l’esito.

L’Atalanta non può perdere, ma la Juventus non è abituata a regalare nulla. Proprio per questo il nostro consiglio è di puntare su un 1x quotato a 1,33 oppure su una Multigol 1-3 1°T quotata a 1,38 su GoldBet, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus del 50% sul primo deposito fino a 50€.

E tu cosa ne pensi? Scrivi la tua opinione nei commenti! 👇

888sport, oltre a proporre un palinsesto ricchissimo, offre ai nuovi clienti un bonus di benvenuto di 100€: maggiori info
Sbostats
Google NewsSeguici su Google News →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend