Invictus La tecnologia che ti manda in CASSA! PROVALA GRATIS

Contatti - Pubblicità - Collabora con noi - Privacy e Cookie Policy - Disattiva Notifiche Push

Oddschecker

Pronostico Juventus-Inter 7 Dicembre: 15ª Giornata di Serie A

Esultanza Juventus
GoldBet

Venerdì sera, con calcio d’inizio alle 20.30, l’Allianz Stadium di Torino vedrà di fronte i campioni d’Italia e l’Inter, nell’anticipo della 15ª giornata del campionato di Serie A.

Juventus-Inter, Venerdì 7 Dicembre 2018

La Juventus continua la sua corsa in vetta, che al momento sembra non avere ostacoli. La vittoria di Firenze ha confermato come i bianconeri abbiano ormai raggiunto una notevole efficienza e portato a regime il proprio motore. La gara con l’Inter rappresenta una buona occasione per mettere del tutto fuori gioco i rivali, ma Allegri sa benissimo come sia necessario mantenere alta la concentrazione, per non dare all’Inter l’occasione di esprimere il comunque notevole potenziale. C’è comunque curiosità per il ritorno a Torino di Marotta, appena passato all’Inter, uno degli artefici della rinascita bianconera, per il quale è prevedibile una buona accoglienza.

L’Inter sembra in un momento di notevole flessione. La conferma è arrivata a Roma, contro una squadra giallorossa rattoppata per gli infortuni e data in piena crisi tecnica, che ha invece dominato per larghi tratti la gara e può recriminare quindi sul 2-2 finale. Ha stupito in particolare la fragilità di un’Inter che pure nella precedente trasferta romana con la Lazio aveva invece dominato la contesa. Ora la sfida con la Juventus assume i contorni di una sorta di esame per la banda Spalletti: una sconfitta sancirebbe un mezzo fallimento anticipato, considerate le grandi aspettative estive. L’ambiente si attende comunque una reazione di orgoglio, senza la quale potrebbero iniziare i processi.

Juve a quota 15!

Quota Maggiorata: Juventus vincente contro l’Inter a quota 15.0 + 100€ di bonus benvenuto

Pronostico Juve-Inter

La gara tra Juventus e Inter non ha quasi mai un favorito netto. Stavolta, però, i bianconeri sembrano in grado di onorare il ruolo, dall’alto di una classifica eloquente. Spetta all’Inter cercare di fornire quella che sarebbe a tutti gli effetti una sorpresa.

Da parte nostra, consigliamo di puntare sull’1x + 1-4 Gol, quotato a 1,37, oppure su un GG quotato a 1,84 su GoldBet, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus del 50% sul primo deposito fino a 200€.

Leggi anche
Ti è piaciuto l’articolo?
[Voti: 33    Media Voto: 4.3/5]
Correzioni, suggerimenti o commenti? Contattaci

Send this to a friend