La terza giornata di Serie A si chiuderà con il big match di scena all’Allianz Stadium di Torino tra Juventus e Napoli. Le due squadre, solo fino a due anni fa, si contendevano lo scudetto. Gli azzurri, però, l’anno scorso hanno avuto un calo, chiudendo al settimo posto. Ora l’obiettivo è quantomeno quello di tornare in Champions League. I bianconeri, invece, cercano il decimo scudetto consecutivo, che rappresenterebbe un vero e proprio record.
Juventus-Napoli, domenica 4 ottobre 2020 (ore 20:45)
La Juventus viene da nove scudetti consecutivi e vuole scrivere la storia arrivando a quota 10, cosa mai successa a nessuno prima. L’inizio dei bianconeri è stato molto altalenante. I padroni di casa, infatti, hanno raccolto 4 punti nelle prime due partite. La squadra di Andrea Pirlo, dopo il successo all’esordio ottenuto contro la Sampdoria per 3-0, non è andata oltre il 2-2 allo stadio Olimpico contro la Roma.
Il Napoli cerca il riscatto dopo un’annata sicuramente al di sotto delle aspettative, salvata solo in parte dalla vittoria della coppa Italia. L’obiettivo minimo degli azzurri sarà quello di tornare in Champions League. La squadra di Gennaro Gattuso è partita forte e si trova in testa alla classifica a punteggio pieno, con 6 punti. Dopo la vittoria di Parma, infatti, è arrivato il netto successo per 6-0 allo stadio San Paolo contro il Genoa.
Come vedere la partita in tv e streaming
Il match tra Juventus e Napoli, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45, sarà visibile in diretta tv su Sky, sul canale Sky Sport Serie A. In diretta streaming la gara sarà visibile su Sky Go.
Probabili formazioni Juventus-Napoli
Juventus (3-4-1-2): Szczny, Danilo, Bonucci, Chiellini, Cuadrado, Arthur, Bentancur, Frabotta, Ramsey, Ronaldo, Kulusevsky.
Napoli (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Koulybaly, Manolas, Mario Rui, Zielinsky, Demme, Fabian Ruiz, Mertens, Osimehen, Lozano.
Pronostico Juventus-Napoli
All’Allianz Stadium di Torino si gioca il big match della terza giornata di Serie A tra due squadre che puntano in alto. Napoli in difesa del primato, Juventus in cerca del sorpasso. Un passo falso, infatti, farebbe perdere notevolmente contatto dalla vetta ai bianconeri.
Per quanto riguarda il pronostico, non ce la sentiamo di sbilanciarci su un segno fisso. Non ci aspettiamo una gara ricchissima di gol e per questo motivo consigliamo di puntare sul segno Multigol 1-3 (miglior quota 1,44 su GoldBet, che offre ai nuovi iscritti un bonus di benvenuto 100€). In alternativa, ci aspettiamo una gara con pochi gol e per questo consigliamo il segno Under 2,5 (miglior quota 1,90 su SkyBet, che offre anche un rimborso sulla prima scommessa di 10€).