Contatti - Pubblicità - Collabora con noi - Privacy e Cookie Policy - Disattiva Notifiche Push

Oddschecker

Pronostico Juventus-Sampdoria 15 Aprile: 32ª Giornata di Serie A

GoldBet

Lo Stadium di Torino si appresta ad ospitare, nel tardo pomeriggio di domenica, la gara che vedrà di fronte Juventus e Sampdoria, nel quadro della 32ª giornata di campionato.

Leggi anche

Juventus-Sampdoria, Domenica 15 Aprile 2018

Dopo la beffa di Madrid, la Juventus si rituffa nel campionato, con il chiaro intento di proseguire la marcia verso il settimo scudetto di fila. La squadra di Allegri deve però fare i conti con le tossine accumulate al Santiago Bernabeu, in particolare quelle mentali, anche se Allegri può attingere ad una rosa molto larga. I campioni d’Italia non possono permettersi battute d’arresto con un Napoli che continua a viaggiare a quattro lunghezze e con lo scontro diretto ancora da giocare. Si preannuncia quindi una squadra avvelenata.

La Sampdoria è a sua volta ancora in piena corsa per l’Europa League. I doriani sono reduci dal pareggio a reti bianche nel derby e vorranno provare a mettere i bastoni in mezzo alle ruote della poderosa macchina da guerra bianconera. Per avere qualche possibilità di portare punti a casa dovranno però giocare con la massima concentrazione per tutti i 90 minuti, cercando di limitare al massimo gli errori. Magari con la mente rivolta alla clamorosa vittoria riportata all’andata.

Pronostico Juventus-Sampdoria

La gara dello Stadium spresenta naturalmente i padroni di casa nella logica veste di favoriti. L’incognita maggiore è proprio quella rappresentata dalle condizioni fisiche e mentali degli uomini di Allegri. Il copione tattico proporrà probabilmente una Juventus all’attacco sin dai primi minuti, con la Sampdoria pronta a ripartire non appena in possesso del pallone. Se la gara dovesse sbloccarsi subito, per la Juventus il compito si agevolerebbe non poco, altrimenti il rischio è che a gioco lungo emergano le scorie dell’impegno infrasettimanale. Da parte nostra consigliamo di puntare sull’1 + 1-4 Gol quotato a 1,48 oppure su un Over 2,5 quotato a 1,47 su GoldBet, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus del 100% fino a 50€ sulla prima scommessa. Inoltre, per chi scommette tramite l’App, c’è un ulteriore bonus di 5€.

Ti è piaciuto l’articolo?
[Voti: 10    Media Voto: 3.3/5]
Correzioni, suggerimenti o commenti? Contattaci
+

Send this to a friend