Invictus La tecnologia che ti manda in CASSA! PROVALA GRATIS

Contatti - Pubblicità - Collabora con noi - Privacy e Cookie Policy - Disattiva Notifiche Push

Oddschecker

Pronostico Juventus-Udinese 11 Marzo: 28ª Giornata di Serie A

Juventus: Higuain, Pjanic, Rugani, Barzagli.
GoldBet

Il calcio italiano torna a ricoprire il consueto ruolo nelle domeniche degli italiani, a cui ha dovuto forzatamente abdicare nell’ultimo turno a seguito della tragica scomparsa di Davide Astori.

La 28ª giornata della Serie A è pronta a dispensare rinnovate emozioni, con una serie di partite che potrebbero rivelarsi molto spettacolari. Tra di esse c’è anche quella tra Juventus e Udinese, di scena allo Stadium del capoluogo sabaudo.

Juventus-Udinese, Domenica 11 Marzo 2018

La Juventus è reduce da due vittorie pesantissime, nelle trasferte di Roma e Londra, che gli hanno consentito di recuperare la testa (virtuale) della classifica e di qualificarsi per i quarti di Champions League. Due gare in cui i bianconeri sono sembrati a lungo privi di gioco, ma che si sono poi concluse nel migliore dei modi, grazie alle giocate dei suoi solisti. Ora la Juventus è attesa da una gara in apparenza più semplice, che però dovrà non sottovalutare, anche in considerazione della fatica che potrebbe pesare sulle gambe dei giocatori.

L’Udinese si presenta allo Stadium senza nulla da perdere, considerata la sua posizione di assoluta tranquillità. La squadra di Oddo vorrà però cercare l’impresa in grado di dare ulteriore lustro ad un torneo che può essere considerato sin qui positivo. Inoltre le zebrette friulane vorranno anche mettere in evidenza i gioielli della propria rosa, sperando magari di poter capitalizzare qualche cessione alla fine dell’anno, con Barak, Fofana e Jankto tra i principali indiziati.

Pronostico Juventus-Udinese

Sulla carta la gara di Torino non dovrebbe avere eccessiva storia. La Juventus, però, negli ultimi tempi ha spesso stentato, in particolare contro le squadre meno dotate, ma in grado di non assumere un atteggiamento passivo. Quindi dovrà fare attenzione ad un’Udinese che ha già mostrato di poter giocare un ottimo calcio, in questi mesi. Da parte nostra consigliamo comunque di puntare sulla vittoria della Juventus quotata a 1,25 oppure sulla Multigol 1-3 1°T quotata a 1,37 su GoldBet, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus del 100% fino a 50€ sulla prima scommessa. Inoltre, per chi scommette tramite l’App, c’è un ulteriore bonus di 5€.

Ti è piaciuto l’articolo?
[Voti: 8    Media Voto: 4.3/5]
Correzioni, suggerimenti o commenti? Contattaci

Send this to a friend