Il posticipo conclusivo della terza giornata della Vysshaya Liga 2020 in Tagikistan, si gioca mercoledì 22 aprile con fischio d’inizio previsto alle ore 15:00 allo Stadion Neftyanik. Il match nello specifico è quello fra i padroni di casa del Kuktosh, allenato da Rakhmatullo Fuzailov, e il Khujand guidato da Nikola Lazarevic. Ecco il pronostico di Kuktosh-Khujand.
Kuktosh-Khujand
Il Kuktosh arriva a questa sfida con 4 punti in classifica e col morale decisamente alto. Infatti, dopo il pareggio all’esordio nello 0-0 casalingo contro il Regar-TadAZ, la formazione allenata da Rakhmatullo Fuzailov ha centrato la prima vittoria stagionale nel turno scorso. E si è trattato di un successo anche decisamente netto, visto il punteggio finale di 3-0, anche se arrivato nei minuti finali sul campo dell’Istaravshan. A segno dal 79′ al 91′ nell’ordine Kholmatov, Sultonov e Daler.
Dall’altra parte c’è un Khujand che invece arriva con 3 punti e un andamento completamente opposto. Successivamente all’esordio con vittoria per 3-1 sul campo del CSKA Pomir Dushanbe, ha fatto seguito la prima sconfitta stagionale subita domenica 12 aprile, nel giorno di Pasqua. La formazione allenata da Nikola Lazarevic è andata ko in casa per 3-2 contro il Khatlon. Una sfida comunque aperta e giocata a viso aperto, con le inutili reti messe a segno da Rikhsiboev al 47′ e Bozorov al 90′.
Probabili formazioni Kuktosh-Khujand
KUKTOSH (4-2-3-1): Babaev; Kholboev, Artur, Nazarov, Rasulov; Davlabtekov, Shodlev; Edgorov, Odilov, Abdugaffarov; Ikramov. Allenatore: Rakhmatullo Fuzailov.
KHUJAND (3-5-2): Ikromov; Abdugafforov, Beknazarov, Khamroev; Chakalov, Mirzonazhod, Zabirov, Rikhsiboev, Akhmedov; Fathkulloev, Sidorov. Allenatore: Nikola Lazarevic.
Il pronostico
Per quanto riguarda il pronostico, il match vede il Khujand favorito nonostante il fattore campo avverso, anche se il Kuktosh vi arriva in ottima salute. Per il nostro pronostico una buona opzione da consigliare è il segno 2 quotato 1.47 da GoldBet (bonus di benvenuto 100€). In alternativa il MultiGol 2-4 è dato a 1.50 da Eurobet per una quota più alta (bonus di benvenuto 210€).