Contatti - Pubblicità - Collabora con noi - Privacy e Cookie Policy - Disattiva Notifiche Push

Facebook Iscriviti GRATIS al nostro nuovo Gruppo Facebook →
Casino.com

Pronostico Lazio-Empoli 7 Febbraio: 23ª Giornata di Serie A

Simone Inzaghi, Lazio
GoldBet

Giovedì sera, a partire dalle ore 20.30, lo Stadio Olimpico di Roma vedrà fronteggiarsi Lazio ed Empoli, nel quadro della 23ª giornata del campionato di Serie A.

Lazio-Empoli, Giovedì 7 Febbraio 2019

La Lazio continua a sperare nel quarto posto, dopo la vittoria ottenuta a Frosinone, in una gara che però ha visto la squadra biancoceleste abbastanza sotto tono. Soprattutto nel finale di gara Immobile e compagni hanno rischiato il pareggio dei padroni di casa, che avrebbe potuto avere notevoli conseguenze sul loro morale. Ora è comunque il momento di pensare all’Empoli, primo passo di un trittico abbastanza abbordabile, che però deve essere affrontato dagli uomini di Simone Inzaghi senza pericolose sottovalutazioni, considerato come le avversarie siano impegnate nella lotta per la salvezza.

L’Empoli è a sua volta reduce dal pareggio interno con il Chievo, un risultato che può peraltro essere salutato con un sospiro di sollievo dai toscani, considerato il doppio passivo rimontato. Se l’attacco continua a fare la sua parte, nelle ultime giornate è stata la difesa ad entrare in palese difficoltà, con una serie di svarioni che hanno complicato non poco il cammino degli uomini di Iachini. Nel frattempo il vantaggio sul Bologna, vittorioso al Meazza, si è ridotto ad un solo punto e quindi l’Empoli non può più permettersi di sbagliare.

Per formulare i nostri pronostici ci basiamo sulle statistiche del sito Sbostats.com. Scopri anche tu le migliori statistiche per scommettere del mercato italiano!

Pronostico Lazio-Empoli

La Lazio si presenta naturalmente nella veste di favorita, considerato il divario di classifica con la rivale di giornata. Il copione tattico sembra abbastanza scontato, con i padroni di casa in proiezione offensiva sin dall’inizio e l’Empoli pronto a scattare in contropiede una volta in possesso di palla. In questo quadro potrebbe essere importante proprio l’avvio, soprattutto se una rete dovesse spezzare subito l’equilibrio.

Lazio sicuramente favorita, almeno sulla carta, e di conseguenza il nostro consiglio è di puntare su un 1, quotato a 1,35 oppure su un Over 2,5, quotato a 1,45 su GoldBet, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus del 50% sul primo deposito fino a 100€.

Sei stanco dei soliti bookmakers?

888sport, oltre a proporre un palinsesto ricchissimo e le quote più alte sul mercato, ti regala un bonus di benvenuto di 100€
Ti è piaciuto l’articolo?
[Voti: 4    Media Voto: 4.5/5]

Send this to a friend