Contatti - Pubblicità - Collabora con noi - Privacy e Cookie Policy - Disattiva Notifiche Push

Oddschecker

Pronostico Lazio-Fiorentina 7 Ottobre: 8ª Giornata di Serie A

Giovanni Simeone, Fiorentina
GoldBet

Domenica, a partire dalle ore 15.00, lo Stadio Olimpico di Roma sarà chiamato ad ospitare la partita tra Lazio e Fiorentina, valida per l’8ª giornata del campionato di Serie A.

Lazio-Fiorentina, Domenica 7 Ottobre 2018

La Lazio si rituffa in campionato, dopo la parentesi europea. Naturalmente in casa biancoceleste è ancora vivo e bruciante il ricordo della stracittadina persa malamente contro una Roma dimostratasi chiaramente superiore, nonostante le premesse della vigilia. In pratica nel derby non ha funzionato nulla, a partire da uno Strakosha mai così incerto e da una difesa che ha ballato ogni volta che la Roma ha proposto le sue accelerazioni. Con la Fiorentina gli uomini di Simone Inzaghi devono dimostrare che si è trattato soltanto di un episodio, ma dovranno fare estrema attenzione all’avversario.

La Fiorentina, infatti, si presenta all’Olimpico in un buon momento, testimoniato anche nella gara con l’Atalanta, anche se c’è stato bisogno di un regalo arbitrale per piegare la resistenza degli orobici. Va comunque sottolineato come nonostante la giovane età complessiva, i viola abbiano dimostrato notevole maturità nella gestione della gara. Proprio la capacità di mantenere le distanze tra i reparti si è rivelata sinora la nota più caratteristica di una squadra che pure, nella passata stagione, proprio dalla mancanza di equilibrio era stata duramente punita.

Pronostico Lazio-Fiorentina

La gara dell’Olimpico si presenta all’insegna dell’equilibrio. Se sulla carta i padroni di casa sembrano avere qualcosa in più, la Fiorentina si trova però in una buona condizione psicofisica e ha larghi margini di miglioramento. Potrebbe quindi sortirne una gara ad alta intensità, in grado di appassionare anche gli spettatori neutrali.

Nonostante il derby, la Lazio rimane una squadra in grado di dare garanzie e proprio per questo ci sentiamo di accordarle fiducia consigliando su un 1x + 1-4 Gol, quotato a 1,51, e in alternativa una GG quotata a 1,67 su GoldBet, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus del 100% fino a 50€ sulla prima scommessa. Inoltre, per chi scommette tramite l’App, c’è un ulteriore bonus di 5€.

Ti è piaciuto l’articolo?
[Voti: 26    Media Voto: 3.7/5]
Correzioni, suggerimenti o commenti? Contattaci
+

Send this to a friend