Contatti - Pubblicità - Collabora con noi - Privacy e Cookie Policy - Disattiva Notifiche Push

Oddschecker

Pronostico Lazio-Genoa 23 Settembre: 5ª Giornata di Serie A

Esultanza Lazio
GoldBet

Domenica pomeriggio, alle ore 15, lo Stadio Olimpico di Roma sarà teatro della partita tra Lazio e Genoa, nel quadro della 5ª giornata del campionato di Serie A.

Lazio-Genoa, Domenica 23 Settembre 2018

La Lazio si appresta a concludere una settimana faticosa, che l’ha vista prima passare a Empoli e poi battere l’Apollon in Europa League. Due partite non esaltanti, le quali hanno spinto Simone Inzaghi a confessare che il gioco è ancora lontano da quello espresso nella passata stagione. Ora i biancocelesti devono proseguire sull’abbrivio degli ultimi risultati positivi, anche se dovranno vedersela con un Genoa che è una sorta di bestia nera, soprattutto all’Olimpico e che ha iniziato bene la stagione.

Gli uomini di Ballardini, infatti, sono reduci dalla vittoria contro il Bologna, ottenuta in una partita che pure li ha visti abbastanza sotto tono. A fare la differenza è stato però il solito Piatek, arrivato all’ottava rete in quattro gare, che ha capitalizzato al meglio il pallone recapitatogli alla metà della ripresa. Il bomber è stato naturalmente la nota più lieta della serata e le sue prestazioni hanno addirittura spinto gli osservatori del Barcellona a spingersi a Marassi per visionarlo. In questo momento la squadra ligure è letteralmente appesa ai suoi piedi.

Quota Maggiorata

Pronostico Lazio-Genoa

Sulla carta la Lazio si fa naturalmente preferire al Genoa. Va però sottolineato come i grifoni godano di una tradizione estremamente favorevole negli ultimi anni all’Olimpico e si presentino quindi alla stregua di uno spauracchio, anche perché sotto la guida di Ballardini si sono trasformati in una squadra abbastanza temibile. I padroni di casa dovranno perciò fare molta attenzione, in particolare cercando di non scoprirsi troppo nella ricerca della rete.

Per quanto ci riguarda, il nostro consiglio è di puntare sull’1, quotato a 1,45, oppure sull’Under 3,5 quotato 1,49 su GoldBet, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus del 100% fino a 50€ sulla prima scommessa. Inoltre, per chi scommette tramite l’App, c’è un ulteriore bonus di 5€.

Leggi anche
Ti è piaciuto l’articolo?
[Voti: 8    Media Voto: 2.5/5]
Correzioni, suggerimenti o commenti? Contattaci
+

Send this to a friend