Contatti - Redazione - Pubblicità - Policy - Disattiva Notifiche - Archivio News

Facebook Iscriviti GRATIS al nostro nuovo Gruppo Facebook →
Oddschecker

Pronostico Lazio-Parma 17 Marzo: 28ª Giornata di Serie A

Ciro Immobile, Lazio

Domenica pomeriggio, dalle ore 15 in poi, lo Stadio Olimpico di Roma farà da cornice alla gara di calcio tra Lazio e Parma, valida per la 28ª giornata del campionato di Serie A.

💌 Vuoi ricevere le nostre schedine GRATIS via email? Iscriviti alla Newsletter!

Lazio-Parma, Domenica 17 Marzo 2019

La Lazio continua a guardare con interesse alla lotta per i posti che daranno accesso alla Champions League del prossimo anno. Il suo percorso è stato però rallentato nell’ultima giornata dal pareggio di Firenze, in una gara che pure si era messa bene per i biancocelesti, passati in vantaggio con Immobile e padorni del campo nella prima frazione di gioco. Nella ripresa, però, i viola sono riusciti a ricompattare le fila ottenendo il pareggio con Muriel, prima di sbagliare clamorosamente la rete del sorpasso con Mirallas. Alla fine il pareggio pur lasciando qualche recriminazione nei laziali, è parso il risultato più aderente all’andamento della gara.

Sbostats

Il Parma può ormai essere considerato virtualmente salvo. La vittoria ottenuta contro il Genoa, alla fine di una partita che ha visto gli ospiti molto aggressivi, ha infatti lasciato a 12 punti il vantaggio sulla quota salvezza, che può quindi essere considerato un margine di assoluta sicurezza, a meno di clamorosi crolli. Ora gli emiliani si apprestano ad una fase finale in cui potranno iniziare a porre le basi per il prossimo anno. Proprio la tranquillità potrebbe rivelarsi un’ulteriore arma per Gervinho e compagni.

Pronostico Lazio-Parma

La Lazio necessita di una vittoria, per approfittare della concomitanza con il derby di Milano. Il Parma può però presentarsi all’Olimpico senza grandissime necessità di classifica e impostare la gara su quel contropiede che un Gervinho ispirato può rendere letale.

Proprio le necessità della Lazio potrebbero rivelarsi un fattore dominante della sfida, ragione che ci spinge a consigliare un 1, quotato a 1,33 oppure un Over 2,5 quotato a 1,6 su GoldBet, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus del 50% sul primo deposito fino a 50€.

888sport, oltre a proporre un palinsesto ricchissimo, offre ai nuovi clienti un bonus di benvenuto di 100€: maggiori info
Google NewsSeguici su Google News →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend