Invictus La tecnologia che ti manda in CASSA! PROVALA GRATIS

Contatti - Pubblicità - Collabora con noi - Privacy e Cookie Policy - Disattiva Notifiche Push

Oddschecker

Pronostico Lazio-Sampdoria 8 Dicembre: 15ª Giornata di Serie A

Esultanza Lazio: Milinkovic Savic, Immobile, Caicedo
GoldBet

Sabato sera, con il calcio d’inizio fissato alle ore 20.30, lo Stadio Olimpico di Roma sarà chiamato ad ospitare la sfida tra Lazio e Sampdoria, per la 15ª giornata del campionato di Serie A.

Lazio-Sampdoria, Sabato 8 Dicembre 2018

La Lazio si trova in un momento di palese difficoltà. Dopo il pareggio interno con un Milan decimato, i biancocelesti hanno poi perso in Europa League con i ciprioti dell’Apollon e pareggiato a Verona con il derelitto Chievo. Se il risultato negativo nell’impegno internazionale non ha in pratica avuto conseguenze, essendo la Lazio già qualificata al prossimo turno, il pareggio al Bentegodi è invece costato agli uomini di Inzaghi il quarto posto, a causa della contemporanea vittoria del Milan. Le difficoltà sono peraltro evidenti sul piano del gioco, soprattutto a causa del rendimento inferiore alle attese di Milinkovic-Savic e di Luis Alberto, due degli uomini cui Simone Inzaghi ha legato le sue fortune nella passata stagione. Il loro recupero si sta rivelando una esigenza sempre più evidente, in mancanza del quale i biancocelesti sembrano destinati a rimanere confinati in una sorta di limbo.

La Sampdoria si presenta al cospetto della Lazio forte della netta vittoria conquistata contro un Bologna ormai in aperta crisi. I doriani sono stati bravi ad approfittare dello stato non ottimale degli avversari, indirizzando subito la gara dalla loro parte e non hanno avuto eccessive difficoltà nel portare infine a casa i tre punti. Ora, però, gli uomini di Giampaolo devono dare un seguito a questa affermazione, se veramente vogliono provare a lottare per l’accesso alle coppe europee del prossimo anno. La gara dell’Olimpico costituisce quindi un test probante in tal senso.

Lazio a quota 4!

Quota Maggiorata: Lazio vincente contro la Sampdoria a quota 4.0 + 100€ di bonus benvenuto

Pronostico Lazio-Sampdoria

La Lazio è alla ricerca di una vittoria, al fine di rilanciare la propria candidatura alla Champions League, ma la Sampdoria non si presenta nella veste di vittima sacrificale. Potrebbe quindi scaturirne una gara molto interessante e ricca di rovesciamenti di fronte.

Alla luce di quanto detto sinora, consigliamo di puntare sul GG, quotato a 1,80, oppure sull’1, quotato a 1,43 su GoldBet, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus del 50% sul primo deposito fino a 200€.

Leggi anche
Ti è piaciuto l’articolo?
[Voti: 20    Media Voto: 3.6/5]
Correzioni, suggerimenti o commenti? Contattaci

Send this to a friend