Contatti - Pubblicità - Collabora con noi - Privacy e Cookie Policy - Disattiva Notifiche Push

Oddschecker

Pronostico Lazio-SPAL 4 Novembre: 11ª Giornata di Serie A

Ciro Immobile, Lazio

GoldBet

Domenica, a partire dalle ore 12.30, lo Stadio Olimpico di Roma sarà chiamato ad ospitare la gara tra Lazio e SPAL, valida per la 11ª giornata del campionato di Serie A.

Lazio-SPAL, Domenica 4 Novembre 2018

La Lazio è uscita notevolmente ridimensionata dalla gara contro l’Inter. Non tanto per il risultato e il modo in cui è stato conseguito dai nerazzurri, ma per il fatto che sinora su 4 scontri diretti con le squadre di alta classifica, i biancocelesti hanno sempre perso. Un dato che indica la mancanza di una crescita da parte di una squadra che pure si propone di approdare il prossimo anno in Champions League. Ora all’Olimpico si presenta la SPAL e gli uomini di Inzaghi dovranno cercare di portare a casa l’intera posta, ricordando però che gli estensi sono stati capaci di violare lo stesso campo contro i giallorossi. Dovranno quindi fare attenzione, anche ricordando il pareggio a reti bianche imposto dagli emiliani nella scorsa stagione alla stessa Lazio.

Dopo la vittoria contro la Roma, però, la SPAL è andata a sua volta incontro ad una vera e propria debacle contro il Frosinone, nella gara disputata davanti al suo pubblico. Una partita iniziata male e finita peggio, nel corso della quale i ragazzi di Semplici hanno comunque avuto qualche ottima occasione per rimontare, colpendo due volte i pali della porta avversaria, ma dimostrando ancora una volta una notevole sterilità in fase offensiva. Ora gli emiliani devono cercare di riordinare le idee, in vista di una gara che non si preannuncia facile.

Pronostico Lazio-SPAL

La Lazio deve cercare di ripartire immediatamente e proverà quindi a mettere pressione agli avversari sin dall’inizio. La SPAL, però, contro la Roma ha dimostrato di essere molto pericolosa in questo tipo di gare.

Per quanto ci riguarda, consigliamo un 1 , quotato a 1,34, oppure una Multigol 1-2 1°T quotata a 1,57 su GoldBet, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus del 100% fino a 50€ sulla prima scommessa. Inoltre, per chi scommette tramite l’App, c’è un ulteriore bonus di 5€.

📺 Lazio-SPAL sarà trasmessa in esclusiva su DAZN (comincia il tuo mese gratis)

Leggi anche
Ti è piaciuto l’articolo?
[Voti: 13    Media Voto: 4.1/5]
Correzioni, suggerimenti o commenti? Contattaci
+

Send this to a friend