La Serie A vede questa settimana due recuperi, che vedranno impegnate le squadre romane e che potrebbero dare un nuovo volto alla parte di classifica che designa le partecipanti alla Champions League del prossimo anno.
Il primo dei due recuperi si svolgerà mercoledì 24 all’Olimpico e vedrà di fronte due delle squadre più in forma, ovvero Lazio e Udinese.
Lazio-Udinese, Mercoledì 24 Gennaio 2018
La Lazio è reduce da tre vittorie consecutive, tutte ottenute con largo margine, che fanno capire come la squadra di Inzaghi abbia superato il momento no passato dopo la sconfitta nel derby. Il tecnico laziale dovrà però fare a meno di Immobile, vittima di un guaio muscolare e dovrà quindi valutare se impiegare Caceido o Felipe Anderson. Vincendo la gara i biancocelesti consoliderebbero la loro terza posizione e potrebbero distanziare notevolmente le dirette avversarie.
L’Udinese è a sua volta reduce dal pareggio con la Spal, che ne ha leggermente ridimensionato le ambizioni di Europa League. La squadra friulana è comunque ancora nel pieno di una serie positiva che le ha consentito di uscire dalla lotta per la retrocessione e di proporsi per un campionato di grande tranquillità, con l’obiettivo di valorizzare alcuni giocatori che potrebbero diventare pezzi di rilievo sul prossimo calciomercato estivo.
Pronostico Lazio-Udinese
La partita dell’Olimpico vede la Lazio nella veste di logica favorita, anche in considerazione dello straordinario stato di forma palesato nelle ultime settimane. I biancocelesti avranno il compito di fare la gara, cercando di non scoprirsi troppo nella ricerca della rete, mentre l’Udinese proverà ad azionare appena possibile il contropiede. Molto dipenderà anche dalla capacità delle due squadre di mantenere gli equilibri. Per quanto ci riguarda, consigliamo senz’altro di puntare su una vittoria della Lazio quotata a 1,49 oppure su un Over 2,5 quotato a 1,58 su GoldBet, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus del 100% fino a 50€ sulla prima scommessa. Inoltre, per chi scommette tramite l’App, c’è un ulteriore bonus di 5€.