Allo stadio Via del Mare di Lecce si gioca il match valido per la ventisettesima giornata di Serie A tra Lecce e Milan. Due squadre in corsa per obiettivi estremamente diversi. I padroni di casa cercano punti per uscire dalla zona retrocessione, essendo terzultimi in classifica. Gli ospiti, invece, devono difendere il settimo posto, che varrebbe un piazzamento europa. Nella gara di andata giocata al Meazza, pari pirotecnico per 2-2.
Lecce-Milan, lunedì 22 giugno 2020 (ore 19:30)
Prima della pausa forzata il Lecce aveva perso male con Roma (4-0) e Atalanta (7-2) tornando in zona retrocessione con l’aggancio del Genoa a quota 25 punti. I salentini, dunque, vogliono tornare a fare punti per sperare nella salvezza. Ancora tutto aperto per la squadra di Liverani che comunque, è a pari punti con il Genoa quartultimo e in svantaggio solo nella differenza reti. Inoltre, si trova ad un punto dalla Sampdoria, a due dal Torino e a tre lunghezze dall’Udinese.
Pareggio 0-0 con la Juve in semifinale di Coppa Italia per il Milan, eliminato ma uscito a testa alta. Ora bisogna provare a inseguire l’Europa League senza Ibrahimovic almeno in questi primi 10/15 giorni di campionato. I rossoneri si trovano al settimo posto in classifica con 36 punti e non possono permettersi passi falsi vista la grande bagarre alle loro spalle. Nell’ultima partita di Serie A giocata prima dello stop, la squadra di Pioli è stata sconfitta in casa per 2-1 dal Genoa.
Come vedere la partita in tv e streaming
Il match tra Lecce e Milan, con fischio d’inizio previsto alle ore 19:30, sarà visibile in diretta tv su Sky, sul canale Sky Sport Serie A. In diretta streaming la gara sarà visibile su Sky Go.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE
Probabili formazioni Lecce-Milan
Lecce (4-3-2-1): Gabriel; Rispoli, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Majer, Petriccione, Barak; Mancosu, Saponara; Lapadula. All. Liverani.
Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Rebic; Leao. All. Pioli.
Pronostico Lecce-Milan
Al Via del Mare scendono in campo due squadre in cerca di punti per i rispettivi obiettivi. Entrambe sono arrivate allo stop forzato del campionato in una condizione ottimale, avendo entrambe subito una sconfitta nell’ultima uscita.
Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il Milan potrebbe beneficiare del fatto di aver cominciato a mettere il ritmo partita nelle gambe con la semifinale contro la Juventus. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sulla vittoria rossonera e sul segno 2 (miglior quota 1,63 su GoldBet, che offre ai nuovi iscritti un bonus di benvenuto 100€). In alternativa, ci aspettiamo una gara con qualche gol e per questo consigliano di puntare sul segno Over 2,5 (miglior quota 1,73 su 888sport, che offre anche un bonus di benvenuto 100€).