Il campionato di Serie B 2020-2021 torna nuovamente in campo per disputare la diciassettesima giornata di campionato, che sta vivendo di tantissimi impegni ravvicinati e giocando ogni tre giorni. La sfida nello specifico, in programma lunedì 4 gennaio con inizio alle 16:00, mette di fronte allo stadio Via del Mare il Lecce di Eugenio Corini e il Monza di Cristian Brocchi. Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Lecce-Monza.
Lecce-Monza
Il Lecce ha dato continuità alla vittoria di domenica scorsa contro il Vicenza, pareggiando per 2-2 sul campo del Cittadella nell’ultima del 2020. Non senza rammarico però, dato che la doppietta di Coda tra il 18’ e il 45’ aveva ribaltato l’iniziale svantaggio arrivato con Ogunseye all’8’. Nel secondo tempo però il pari veneto di Tavernelli al 64’ ha fatto sfumare il successo, con i salentini di Eugenio Corini sempre in piena zona playoff con 25 punti.
Dall’altra parte c’è un Monza in un momento di forma davvero importante e che sta scalando rapidamente in avanti la classifica. I brianzoli infatti sono già al terzo posto a quota 29 e la vittoria per 3-0 nello scontro diretto contro la capolista Salernitana è stata solo una conferma. Inoltre, già a segno contro i campani dopo quattro minuti, c’è adesso anche un Mario Balotelli in più da sfruttare, il quale ha dimostrato di essersi inserito bene negli schemi della formazione di Brocchi, che ha completato il tris del turno scorso con le firme di Barillà e Armellino.
Come vedere la partita in tv e streaming
Il match tra Lecce e Monza, con fischio d’inizio previsto alle ore 16:00 lunedì 4 gennaio 2021, sarà visibile in diretta tv sulla piattaforma online a pagamento di DAZN.
Probabili formazioni Lecce-Monza
LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Adjapong, Dermaku, Meccariello, Calderoni; Majer, Tachtsidis, Henderson; Mancosu; Coda, Stepinski. Allenatore: Eugenio Corini.
MONZA (4-3-1-2): Di Gregorio; Donati, Bellusci, Bettella, Carlos Augusto; Frattesi, Fossati, Barillà; Boateng; Dany Mota, Balotelli. Allenatore: Cristian Brocchi.
Il pronostico
Andando a parlare del pronostico della sfida, si tratta di un match che si prevede equilibrato e tutto da seguire, ma con un Monza favorito e voglioso di continuare a vincere. Dunque si può benissimo optare per il segno x2+Multigol 1-5 quotato a 1,83 da GoldBet (bonus di benvenuto 100€). In alternativa si può giocare il Gol con migliore quota a 1.63 data da Pepegol, che offre ai nuovi clienti 50€ GRATIS + un bonus del 20% su tutti i depositi.