Allo stadio di Via del Mare di Lecce si gioca lo scontro salvezza tra Lecce e Sassuolo, valido per l’undicesima giornata di Serie A. Le due squadre hanno come obiettivo stagionale quello di restare nel massimo campionato italiano. Entrambe le compagini sono a pari punti con 9 lunghezze, a più due proprio sulla zona retrocessione.
Lecce-Sassuolo, domenica 3 novembre 2019
Il Lecce non ha avuto un calendario semplice in questa prima parte della stagione. Pugliesi che hanno 9 punti in classifica, con due lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione. La squadra di Liverani viene da ben tre pareggi consecutivi, contro Milan, Juventus e Sampdoria. Nel turno infrasettimanale, infatti, è arrivato l’1-1 al Marassi di Genova con il pareggio blucerchiato arrivato solo al 92′ con Ramirez.
Stagione del Sassuolo fino a questo momento sicuramente non positiva. Gli emiliani hanno raccolto solo 9 punti e hanno due punti di vantaggio su Brescia e Spal. Un solo successo arrivato nelle ultime cinque partite. La squadra di De Zerbi, nell’ultimo turno di campionato, è stata sconfitta in casa contro la Fiorentina per 2-1. Posizione del tecnico che, dunque, comincia ad essere in bilico viste le cinque sconfitte nelle ultime sei partite.
Come vedere la partita in tv e streaming
Il match tra Lecce e Sassuolo, con fischio d’inizio previsto alle ore 15, sarà visibile in diretta tv e in streaming su Dazn.
Probabili formazioni Lecce-Sassuolo
Lecce (4-3-2-1): Gabriel; Rispoli, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Petriccione, Shakhov, Tabanelli; Mancosu, Falco; Babacar.
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Marlon, Romagna, Peluso; Traore, Obiang, Duncan; Berardi, Caputo, Djuricic.
Sondaggio
[poll id=”107″]
Pronostico Lecce-Sassuolo
Scontro salvezza decisivo tra Lecce e Sassuolo. Chi vincerà farà un passo avanti importante, allontanandosi dalla zona retrocessione. Che uscirà sconfitto potrebbe ritrovarsi anche al terzultimo posto.
Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una gara molto equilibrata e combattuta, vista l’altra posta in palio. Il nostro consiglio è quello di puntare sul segno Under 2,5 (miglior quota 1,90 su Eurobet, che offre ai nuovi clienti un bonus di 210€). In alternativa, aspettandoci una gara senza tanti gol potremmo anche rischiare sul segno No Gol, molto ben quotato (miglior quota 2,20 su SNAI, che offre ai nuovi clienti 305€ come bonus di benvenuto).