In una settimana dove l’attenzione degli appassionati è rivolta verso le due competizioni internazionali per club si disputa un interessante recuperto di Ligue 1, nello specifico parliamo della gara interna del Lens che ospiterà il Nantes, match che riguarda l’ottava giornata del campionato transalpino. Ecco nel dettaglio analisi e pronostico della sfida di mercoledì sera.
Lens-Nantes (19:00)
Indubbiamente sorprendente il cammino del neopromosso Lens, formazione che non solo ha dimostrato di saperci stare con estrema disinvoltura nel massimo campionato francese, ma addirittura ha giocato alla pari delle big, togliendosi lo sfizio di battere il Psg, risultato di tutto rispetto pur considerando le numerose defezioni dei parigini ad inizio torneo. Con il successo esterno ottenuto nel turno precedente sul terreno del Digione la squadra locale ha saputo agguantare il Nizza in ottava posizione, sfruttando al meglio la sconfitta dei rossoneri contro il Monaco. Si tratta nel dettaglio della quinta vittoria da inizio campionato, con due pareggi e due sconfitte.
Passando al Nantes invece si notano dei miglioramenti a livello di condizione atletica, con risultati importanti nelle ultime quattro giornate dove sono arrivate le vittorie contro Lorient e Brest che hanno permesso di rimanere a quattro punti dalla zona rossa. A destare qualche perplessità la fase offensiva considerando i soli 12 gol all’attivo, troppo pochi per sperare di rimanere al di fuori della lotta per non retrocedere.
Betaland offre ai nuovi clienti un bonus del 100% fino a 100€ sul primo deposito.
VERIFICAPronostico
Molto generosa a mio avviso la quota offerta per un esito 1 (miglior quota 1,97 su GoldBet) tutt’altro che impossibile. Come secondo suggerimento invece ecco l’esito over 1,5 (miglior quota 1,36 su SkyBet).