Invictus La perdi sempre per una? VINCI ORA
Facebook Iscriviti GRATIS al nostro nuovo Gruppo Facebook →
Casino.com

Pronostico Levante-Atletico Bilbao 3 Dicembre: 14ª Giornata di Liga Spagnola

Pronostici Liga BBVA
GoldBet

Il posticipo del lunedì sera che chiuderà il programma della quattordicesima giornata di Liga spagnola si disputerà in casa del Levante, formazione che naviga a poche lunghezze dalle posizioni europee e che ospiterà i baschi del Bilbao. Ecco la presentazione della partita con il relativo pronostico.

Levante-Atletico Bilbao

Il Levante sta disputando un campionato di ottimo livello navigando al momento in undicesima posizione, ma con soli quattro punti in meno dalle posizioni che permettono la qualificazione alla prossima Europa League, un contesto decisamente migliore rispetto alle attese di inizio stagione. Squadra quella di casa che non ama la gestione pragmatica a livello tattico, tanto è vero che la differenza reti racconta di una formazione dalla buona propensione al gol, ma che allo stesso tempo ne subisce troppi, un problema che ha impedito di salire ulteriormente in graduatoria.

Il campionato del Bilbao invece ha tinte quasi drammatiche, sportivamente parlando, un solo successo da inizio torneo e ben otto pareggi che hanno appesantito in maniera significativa una classifica che vede i baschi addirittura al terzultimo posto con soli 11 punti e scenari apocalittici visto che la retrocessione sarebbe un danno d’immagine difficile da assorbire.

Pronostico

I tre punti hanno un peso specifico importantissimo in questo caso e la prima scelta di gioco riguarda un esito gol offerto a 1,64. Come alternativa ecco invece una doppia chance 12 proposta a 1,33. Entrambe le quote sono presenti sul palinsesto di GoldBet.

Per giocare i nostri pronostici, ti consigliamo 888sport che, oltre a proporre un palinsesto ricchissimo, ti regala un bonus di benvenuto di 100€
Google NewsSeguici su Google News →

Send this to a friend