Contatti - Pubblicità - Collabora con noi - Privacy e Cookie Policy - Disattiva Notifiche Push

Oddschecker

Pronostico Levante-Real Sociedad 9 Novembre: 12ª Giornata di Liga Spagnola

Pronostici Liga BBVA
GoldBet

Decisamente sorprendente questo campionato di Liga spagnola, che in questa edizione vede una classifica estremamente compatta ed un Real Madrid in grande difficoltà che è addirittura fuori dalla zona Champions League. Il primo anticipo vede scendere in campo il Levante, che ospiterà i galiziani della Real Sociedad. Passiamo all’analisi del match, con il relativo pronostico.

Levante-Real Sociedad

Il Levante strappa un prezioso pareggio al Madrigal, stadio di un Villareal in profonda crisi di gioco e risultati, mentre i padroni di casa continuano il loro virtuoso cammino allungando a cinque la serie di risultati utili consecutivi dopo le quattro vittorie di fila che hanno permesso di approdare in piena zona Europa League. Squadra che non fa del tatticismo la sua peculiarità maggiore e la differenza reti ne è la prova evidente, 17 infatti i gol realizzati, ma ben 16 quelli subiti.

I galiziani della Real Sociedad impongono un pareggio a reti bianche al Siviglia, risultato di tutto rispetto, ma che non sposta più di tanto una classifica complessivamente anonima visto che gli ospiti hanno solo 13 punti e soprattutto hanno vinto solo tre volte da inizio campionato. Al momento non sembra questa la stagione ideale per coltivare sogni europei.

Pronostico

Il primo suggerimento di gioco riguarda una combobet 1x+over 1,5 proposta a 2,01, mentre l’alternativa riguarda una multigol casa 1-3 offerta a 1,33. Entrambe le quote sono presenti sul palinsesto di GoldBet.

📺 Tutta la Liga è trasmessa in esclusiva su DAZN (il primo mese è gratis)
Resta aggiornato: iscriviti alla NEWSLETTER

Ricevi GRATIS i nostri migliori pronostici direttamente nella tua casella di posta.

Solo contenuti utili. Niente spam.

Ti è piaciuto l’articolo?
[Voti: 9    Media Voto: 3.6/5]
Correzioni, suggerimenti o commenti? Contattaci
+

Send this to a friend