Dopo l’assegnazione della Supercoppa che ovviamente ha visto trionfare il Psg di Leo Messi ecco arrivare la gara che aprirà la stagione di Ligue 1. All’Olympique Parc di Lione i padroni di casa cercheranno di iniziare nel migliore dei modi il proprio campionato, specie considerando l’avversario di giornata che sarà il neopromosso Ajaccio. Ecco quindi nel dettaglio analisi e pronostico della sfida di venerdì sera.
100% del primo deposito fino a 500€ in Bonus Sport + un Bonus Virtual pari a 5€.
VISITA IL SITOLione-Ajaccio (21:00)
Indubbiamente quella passata è stata una delle stagioni peggiori nella storia del Lione, con un ottavo posto che ovviamente non ha permesso di raggiungere l’obbiettivo minimo, ovvero la qualificazione ad almeno una competizione europea. Nonostante questo la dirigenza ha deciso di confermare sulla panchina Bosz, tecnico che probabilmente scenderà in campo con il consueto 4-3-3, soluzione che permette di schierare il tridente d’attacco formato da Ekambi, Lacazette e Dembele. In mezzo al campo grande conferma per l’ex milanista Paquetà, che sarà coadiuvato da Lepenant e Reine-Adelaide. Nella recente amichevole estiva i padroni di casa hanno messo in seria difficoltà l’Inter di Inzaghi, andando addirittura sul 2-0 prima di subire la remuntada nerazzurra ultimata con i gol di Lukaku e Barella.
Per l’Ajaccio promozione ottenuta l’anno scorso grazie ad un eccellente secondo posto e soprattutto alla miglior performance difensiva con soli 19 gol subiti, un risultato storico che ovviamente ha portato alla conferma del tecnico Pantaloni.
Pronostico
Sulla carta sembra un match nettamente in discesa per un Lione bisognoso di partire con il piede giusto, per far subito dimenticare la grande amarezza della passata stagione e quindi il primo consiglio di gioco si basa sul semplice esito 1 (miglior quota 1,35 su Better), che tra l’altro presenta una quota più che discreta. Per coloro che invece ricercano una soluzione migliore propongo l’esito over 2,5 (miglior quota 1,62 su GoldBet).