Partita rinviata a causa dell’emergenza Coronavirus.
Rimane apertissimo il discorso relativo alla terza, quarta e quinta posizione della Ligue 1, oltre ovviamente quello inerente la zona retrocessione, ancora estremamente indecifrabile. Nella serata di venerdì 13 marzo il Lione affronterà il Reims in un match che permetterebbe ai padroni di casa un importante sorpasso in classifica in caso di vittoria. Ecco la presentazione della sfida, con il relativo pronostico.
Lione-Reims (20:45)
Alla vigilia dell’importante appuntamento di Champions League contro la Juventus il Lione sarà impegnato in un delicatissimo match di campionato, quello che vedrà gli uomini di Garcia opposti al coriaceo Reims, formazione che ormai non stupisce più ed è capace di rimanere nelle vicinanze delle posizioni nobili soprattutto grazie all’eccellente organizzazione difensiva. Basta guardare i freddi numeri per capire questo particolare, solo 21 reti subite in 28 giornate, veramente un dato superlativo che però non è compensato dal reparto offensivo. In attacco media realizzativa piuttosto bassa, con soli 26 gol all’attivo.
Il Lione arriva dalla sconfitta esterna sul terreno del Lille, un risultato piuttosto grave perché amplifica ulteriormente il divario tra le due compagini. Infatti il Lille consolida il quarto posto salendo a +9 sul Lione, un distacco molto difficile da recuperare, anche se fortunatamente in quarta posizione c’è proprio il Reims che vanta rispetto sugli avversari odierni un solo punto di vantaggio.
Pronostico
Come prima scelta di gioco ecco la combobet 1x+under 3,5 (miglior quota 1,48 su GoldBet, che offre ai nuovi clienti 100€ come bonus di benvenuto), mentre l’alternativa ambiziosa riguarda l’esito 1 (miglior quota 1,90 su SNAI).