Martedì sera, a partire dalle ore 21, lo Stadio Armando Picchi di Livorno farà da scenario alla gara di calcio tra la squadra locale e il Frosinone, prevista nell’ambito della ventisettesima giornata del campionato di Serie B.
🔥 Il modo migliore per rimanere aggiornati sui prossimi pronostici è SEGUIRCI SU TELEGRAM →
Livorno-Frosinone, Martedì 3 Marzo 2020
Il Livorno sembra proprio non volersi arrendere. Dato ormai per spacciato, il club labronico ha infatti dato vita alla maggiore sorpresa della 26° turno, andando a violare il Bentegodi, a danno del Chievo Verona. Una vittoria arrivata come un fulmine a cielo sereno e forse suonata come premio eccessivo, ma che almeno ha il pregio di segnalare la voglia dei toscani di non ammainare il loro vessillo senza prima averle provate tutte, anche per rispetto ad una tifoseria estremamente appassionata.
Il Frosinone sbarca in Toscana dopo la sesta vittoria consecutiva riportata ai danni della Salernitana. Una vittoria ancora una volta caratterizzata dalla straordinaria tenuta difensiva conseguita dai ciociari. Sono infatti anche in questo caso sei, la gare consecutive in cui i ragazzi di Nesta sono riusciti ad evitare che la loro porta venisse violata. Una solidità che fa sperare in vista di una prolungata volata finale in cui la capacità di mantenere un equilibrio in campo potrebbe fare la differenza.

FantasyTeam ti dà il benvenuto con un bonus sulla prima scommessa del 50% fino a 25 euro! Sei pronto? Quote da urlo ti aspettano!
Pronostico Livorno-Frosinone
Il Frosinone giunge al Picchi con il chiaro intento di proseguire il proprio magic moment. La squadra laziale, però, non deve fare l’errore di sottovalutare un Livorno che, a mente sgombra, potrebbe procurare qualche grattacapo.
Alla luce delle considerazioni svolte, il nostro consiglio è di puntare su un NG (miglior quota 1,75 su GoldBet, che offre ai nuovi clienti un bonus del 50% sul primo deposito fino a 50€) o in alternativa su un 2 (miglior quota 2,35 su Marathonbet).