Dopo tre giornate solo il Manchester City ha saputo mantenere il punteggio pieno, segnale del grande equilibrio della Premier League, ma quanta sofferenza pure per i Citizens vittoriosi solo grazie alla rete di Rodri siglata a due minuti dal novantesimo. Per quanto riguarda l’anticipo del quarto turno ci trasferiamo allo stadio Kenilworth Road, che dal 1905 ospita le gare interne del neopromosso Luton, protatonista in questo caso del complicato match contro il lanciatissimo West Ham. Ecco quindi la presentazione della partita, con il relativo suggerimento di gioco.
Luton-West Ham (21:00)
Situata a 51 km a nord di Londra, pur ancora legata per le cerimonie alla contea di Bedfordshire, Luton è amministrata in maniera indipendente dalla contea stessa, una piccola realtà di provincia, la cui squadra ha una data di fondazione molto antica, 1885 per la precisione. Prima partecipazione in Premier League nella storia del club locale, il cui stadio è il più piccolo della massima serie inglese con una capienza di appena 10.356 posti ed un collocamento tra le case piuttosto atipico, con posti a sedere in legno. Le prime due partite sono state disputate in trasferta, rispettivamente contro Brighton e Chelsea, match conclusi col punteggio di 4-1 per gli uomini di De Zerbi e 3-0 per i Blues, partite nelle quali si è visto un divario ampio rispetto alle avversarie.
Hammers che sono partiti con un piglio ben diverso rispetto alla passata stagione calcistica, infatti dopo il pareggio meritato ottenuto sul campo del Bournemouth sono arrivate le due brillanti vittorie conseguite contro il Chelsea ed il Brighton, risultati che proiettano il West Ham nelle posizioni di vertice della Premier League.
Pronostico
Molto interessante a mio avviso la quota proposta per l’esito 2 (miglior quota 1,80 su SNAI), che diventa la prima scelta di gioco, mentre come alternativa ambiziosa consiglio in questo caso la multigol 3-4 (miglior quota 2,55 su GoldBet). Ultima scelta infine che riguarda l’esito segna gol squadra casa (miglior quota 1,45 su Better).